Autore |
Discussione  |
|
andrew
Junior

Raiano - AQ
Italy
Il mio Garage
58 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 ago 2005 : 15:30:36
|
mi accade una cosa strana con la mia li 175 3s da solo prendo i 60 km/h, in 2 arrivo a 90 km/h: che cavolo vuol dire? non dovrebbe essere il contrario?
altra domanda : che cos'è il silent block? grazie |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18323 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 ago 2005 : 15:57:05
|
Vuol dire che la tua ragazza non ti vuole lasciare andare via da solo. Il Silent block e' un dispositivo che viene montato per isolare meccanicamente il motore da l telaio. Quello montato sulla lambretta e' di forma cilindrica e fa parte integrante col perno oscillazione motore. Si trovano anche alle estremita dell'ammortizzatore posteriore.
Ciao, Luigi. |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 ago 2005 : 00:12:23
|
PROBABILMENTE ANCHE TU, COME BICIUS, HAI UN TV VITELLONE, VA' SU DI GIRI QUANDO CI SALE UNA RAGAZZA. AGGIUNGI DEL BROMURO ALLA MISCELA. REMO P.S. (BROMURO, SOSTANZA INIBITRICE CHE VENIVA SOMMINISTRATA NEI COLLEGI MASCHILI E NELLE CASERME)
|
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 ago 2005 : 08:50:13
|
Non ho mai sentito una cosa simile, e' letteralmente impossibile, non puoi fare i 60 con un tv 175!!! O e' veramente un vitellone romagnolo oppure c'e' qualcosa che non va!!
Macchia nera Forever! |
 |
|
andrew
Junior

Raiano - AQ
Italy
Il mio Garage 58 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 ago 2005 : 22:40:32
|
purtroppo nella mia zona ci sono pochi meccanici in grado di mettere le mani su una lambretta, NO SMS MODE dopo le ferie vedrò di risolvere, se avete qualche nome da consigliare ben venga: provincia de L'Aquila zona Sulmona.
ah, non è la mia ragazza ma un sant'antonio di 95 kg,
per ridurre le vibrazioni è consigliato mettere questo silent block? grazie |
 |
|
|
Discussione  |
|