Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Boom! Boom!Aiuto!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FuzzBox
Junior +


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ago 2005 :  13:56:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Da una settimana passo letteralmente le giornate sopra la lambretta e' piu' il tempo passato ad aggiustarla che ad andarci in giro!!Ieri notte NATURALMENTE,sono rimasto a piedi,non sto qui a spiegare tutte le peripezie per riportarla a casa alle 6:00 di mattina(qualcuno ha anche tentato di portarsela via nei venti minuti della mia assenza per prendere il furgone)Comunque,il problema e' il seguente:parto,metto in marcia e poi sento esplosioni : Boom! Boom! e poi si spegne...tipo quando sta per saltare la candela!Ho controllato quest'ultima e tiene bene,c'e'da dire che la boccola precedentemente messa sulla sede candela(sfilettata ovviamente)e' rimasta avvitata alla candela stessa,però, ripeto,tiene.Pulito carburatore(non si sa mai).....cosa può essere?Mi viene un dubbio ora...che sia il pulsante di massa?ho detto una ca**ata?Grazie a tutti per i preziosi consigli....e speriamo di passare il ferragosto in sella alla mia capricciosa lambretta!!

Lambretta gives you....SX appeal!

eleboronero
Senior


Parma - PR
Italy


1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ago 2005 :  14:18:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
condensatore (?!)
Torna all'inizio della Pagina

FuzzBox
Junior +


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ago 2005 :  15:44:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho smontato il coperchio del manubrio per controllare il pulsante di massa,tutto bene.Rimontato,lambretta accesa al primo colpo,nessuno scoppio....boh?!?Forse una controllata alle puntine e condensatore non sarebbe male,purtroppo la parte elettrica mi rimane un pò indigesta....Sapreste dirmi gentilmente come procedere?Grazie!

Lambretta gives you....SX appeal!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2026 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits