Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 PERNO RUOTA ANTERIORE DL AIUTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 nov 2005 :  13:22:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HO RIMONTATO LE GANASCE ANTERIORI, DELLA MIA DL... MA NON ESSENDO UN ESPERTO NON SO' COME O MEGLIO QUANTO DEVO STRINGERE I DADI SUL PERNO QUELLI CHE CHIUDONO IL PIATTO PORTAGANASCE PER INTENDERCI ... SE STRINGO TROPPO FANNO ATTRITO E LA RUOTA RIMANE FRENATA, SE STRINGO POCO IL PIATTO PORTAGANASCE BALLA QUANDO FRENO COME MI DEVO REGOLARE? GRAZIE

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 nov 2005 :  14:20:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... in pratica sei arrivato molto vicino:

ne troppo, ne troppo poco! questa è la cosa + giusta.

cioè, stringi, finchè la ruota non è quasi bloccata, poi allenti + o- di 1/4 di giro, finchè la ruota gira libera, ma non balla.
fatto questo monti il tutto e stringi forte i dadi esterni.
tutto quì!

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 nov 2005 :  08:04:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... hai fatto????

sx 225

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 nov 2005 :  08:13:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ducati pensavo fosse piu' complicato, invece.... grazie mille ho fatto adesso gira libera ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000