Autore |
Discussione  |
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
Il mio Garage
808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 gen 2006 : 23:23:07
|
vi racconto come e' andata: questa estate un vecchio amico di mio padre che e'a milano parlando con lui gli dice di avere una lambretta e di volerne disfarsene,a questo punto mio padre fa il suo buon lavoro e gli chiede di darmela perche' ne colleziono e lui accetta.dopo averlo contattato piu' volte ieri e' arrivata.una bella 150 special silver conservatissima ma purtroppo senza scocche,ma con un bel portaoggetti anteriore interno allo scudo,uno di quelli a cestino.questa lambretta e' stata ferma per circa 20 anni,ha il motore bloccato ma non e' un problema,al proprietario gli fu sequestrato il libretto perche' circolava senza casco,pagata la multa ma mai ritirato il documento(secondo voi dopo tutti questi anni si potrebbe riavere?).A tutto questo devo dirvi la cosa piu' importante mi e' stata regalata.......... lo so che qualcuno potrebbe essere geloso dell'accaduto,ma ci tenevo tanto a far parte anche io di quel famoso club dei fortunati che non ricordo come lo chiamate. a presto le foto sul forum. ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bukkyman |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 gen 2006 : 23:50:03
|
Si chiama il club dei Culoni!!!!!!
Macchia nera Forever! |
 |
|
lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy
Il mio Garage 419 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 gen 2006 : 17:14:35
|
Maurizio guarda che il proprietario che è tuo amico potrbbe fare una denuncia di smarrimento e chiederne il duplicato dopo di cje fare il trapasso, a proposito del famoso club nella tua città ci deve essere un epidemia visto che a un mio amico del tua città gli hanno regalato una A prima versione a cui mancava solo il clacson a pedale |
 |
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 gen 2006 : 18:41:31
|
be,ma scusa la mia e' fortuna ma quella del tuo amico e culo!!!!!
bukkyman |
 |
|
billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 gen 2006 : 08:57:43
|
Oltre a farti i complimenti per il ritrovamento approfitto della occasione per segnalarti il mio annuncio nel mercatino, che potrebbe interessarti....... Giovanni
|
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18320 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 gen 2006 : 09:14:01
|
Se il libretto è nelle mani delle forze dell'ordine, è perocoloso fare denuncia di smarrimento, si rischia la denuncia per falso. Meglio recarsi presso gli uffici dei vigili urbani o polizia stradale che l'hanno ritirato, per chiedere la procedura per la restituzione, una volta individuata chiedi all'intestatario di procedere.
Ciao, Luigi. |
 |
|
|
Discussione  |
|