Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 150 special silver
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 gen 2006 :  23:23:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vi racconto come e' andata:
questa estate un vecchio amico di mio padre che e'a milano parlando con lui gli dice di avere una lambretta e di volerne disfarsene,a questo punto mio padre fa il suo buon lavoro e gli chiede di darmela perche' ne colleziono e lui accetta.dopo averlo contattato piu' volte ieri e' arrivata.una bella 150 special silver conservatissima ma purtroppo senza scocche,ma con un bel portaoggetti anteriore interno allo scudo,uno di quelli a cestino.questa lambretta e' stata ferma per circa 20 anni,ha il motore bloccato ma non e' un problema,al proprietario gli fu sequestrato il libretto perche' circolava senza casco,pagata la multa ma mai ritirato il documento(secondo voi dopo tutti questi anni si potrebbe riavere?).A tutto questo devo dirvi la cosa piu' importante mi e' stata regalata..........
lo so che qualcuno potrebbe essere geloso dell'accaduto,ma ci tenevo tanto a far parte anche io di quel famoso club dei fortunati che non ricordo come lo chiamate.
a presto le foto sul forum.
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bukkyman

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 gen 2006 :  23:50:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si chiama il club dei Culoni!!!!!!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 gen 2006 :  17:14:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio guarda che il proprietario che è tuo amico potrbbe fare una denuncia di smarrimento e chiederne il duplicato dopo di cje fare il trapasso, a proposito del famoso club nella tua città ci deve essere un epidemia visto che a un mio amico del tua città gli hanno regalato una A prima versione a cui mancava solo il clacson a pedale

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 gen 2006 :  18:41:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be,ma scusa la mia e' fortuna ma quella del tuo amico e culo!!!!!

bukkyman

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 gen 2006 :  08:57:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oltre a farti i complimenti per il ritrovamento approfitto della occasione per segnalarti il mio annuncio nel mercatino, che potrebbe interessarti.......
Giovanni

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 gen 2006 :  09:14:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se il libretto è nelle mani delle forze dell'ordine, è perocoloso fare denuncia di smarrimento, si rischia la denuncia per falso. Meglio recarsi presso gli uffici dei vigili urbani o polizia stradale che l'hanno ritirato, per chiedere la procedura per la restituzione, una volta individuata chiedi all'intestatario di procedere.

Ciao, Luigi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000