Salve a tutti Grandi compagni di viaggio!!! Ho finito di restaurare da qualche settimana il motore della mia vespa vbb2t 150 Và benissimo...ancora ha una bella spinta ... ma ogni tanto capita che stirando la 2° marcia fà dei saltelli e delle spinte per qualche istante.... secondo voi che tipo di problema è?? Poi, altro dubbio, trovo qualche goccia di olio sotto il motore(Forse sotto il cambio) quando la prendo in garage...Ditemi se è normale!! Grazie a tutti!!
Sono della stessa opinione:la crocera stà esalando gli ultimi respiri.Per caso quando fa quello scherzo si sente la manopola del cambio che accenna a muoversi?
Grazie di tutto...come sempre siete puntuali come un orologio!!! Certo se è la crociera è una cosa un pò bruttina.... Nel caso cosa succede appena arriva alla fine...?? E' possibile ripararla?? Mi pare che la manopola del cambio non si muove ferruccio87...
sai pensavo se era possibile l'ipotesi del cattivo passaggio della miscela , in quanto mi ricordo che durante il restauro il galleggiante ha dato delle rogne perchè si bloccava...(anche lo spillo)... Grazie e fatemi sapere!!
Salve a tutti, sono iscritto da molto tempo a questo forum, ma non vi ho mai partecipato attivamente! Colgo occasione di scrivere per chè il problema esposto da VbB capita anche a me su di una Vespa 125 TS, solo che invece che in seconda mi capita in quarta, appena la innesto mi fa una specie di accelerata e poidecelera, ma la cosa non sembra provenire dal cambio (appena rifatto e con crociera sostituita) ma dal motore stesso! Grazie mille in anticipo!