Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 gen 2006 : 21:18:41
|
... dopo aver letto, risposto (e spero aiutato) molti di questo forum, e anche moltissima altra gente. ... ultimamente, devo esser sincero, soprattutto in un caso (che spero a tutti sia sparito dalla mente e dal cuore), mi sto sempre più convincendo, che certi ragazzini, super coccolati , ma soprattutto senza una minima istruzione (anche di base) ed una sana educazione, tendono ad avvicinarsi al mondo dello SCOOTER D'EPOCA, per il solo motivo che è di moda (credetemi, a questi, non interessa niente altro), ne sono convinto!
a parte questo fatto, che non mi turba + di tanto, resto però MOLTO DELUSO, di come questi dementi lobotomizzati dalla nascita, entrino a far parte della nostra vita, rovinando e macchiando la nostra cultura & passione (senza voler fare del razzismo), ma resto dell'idea che i bambini trogloditi (come quello che a 27 va in giro a tirar***** senza avere la ben che minima idea del perchè lo faccia), restino pur sempre i migliori amici dell'uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hi Hi Hi .
per quanto riguarda quel "seme marcio", gettato li solo per cercar d intaccare,la mia persona ... a lui, posso solo dire (se ci ascolta mi spiace che tu venga a saperlo da persone estranee, se invece sei tornato a giocare con i soldatini, tanto meglio)!... ecco, per quella tua affermazione, se fosse confermata, dovrei solo ringraziare la tua sorella e la tua morosa (se mai ne avessi una anche al difuori del mondo dei sogni), due grandissime .......!!!
..... scusate x lo sfogo .....
... ma è tutto il giorno che penso a quel BOCIA, fosse mio figlio me ne vergognerei a morte, ma una bella sculacciata e un meritato castigo, non me lo sarei fatto sfuggire. anzi, se avessi saputo che quando smetteva il ciuccio, sarebbe diventato così, sarei andato anche un po + pesante!
sx 225 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 gen 2006 : 21:55:50
|
Eh duca, stavolta ti hanno fatto inkakkiare un bel po', io non volevo scrivere su sta storia perche' era letteralmente incredibile, il tipo e' entrato male ed e' uscito peggio, vabbe' che ce voi fa'? Non so se la tua analisi sociologica sia perfetta ma forse su certi aspetti ci sei vicino...d'altronde certi comportamenti sono molto discutibili e non sono esclusivi dei "giovani" Comunque direi di passare oltre, e di abbassare i toni........ ALLORA ME LO SISTEMI STO MOTORE O NO???? ciao catif!
Macchia nera Forever! |
 |
|
ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 gen 2006 : 22:01:36
|
ma la miglior "cura" è sempre l'indifferenza... è inutile sporcarsi  |
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 gen 2006 : 22:13:53
|
Ciao Luca, essendo sempre a vagabondare non ho seguito le varie discussioni, mi dispiace che qualcuno sia riuscito a farti girare le P...le  non badarci e continua nel possibile a darci consigli per le nostre Lambre. A presto Marino. |
 |
|
Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 gen 2006 : 16:00:38
|
Caro Ducati, pensa che a me è successo pochi mesi fa di far ribaltare mari e monti per cercare una Lambretta D o LD (ho scomodato perfino il grande Pieremo!) per un ventenne viziatissimo e strapieno di soldi. Ebbene, il "capriccio" gli è passato dopo una settimana, e non si è neppure degnato di rispondere alle mie mail, nelle quali gli segnalavo questo e quello, dopo aver scomodato mezzo mondo. Mai più! Non te la prendere, lascia stare sti st*****.
Ciao Massimiliano |
 |
|
giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 gen 2006 : 16:13:52
|
...beh io sono pieno di amici che mi chiedono di informarli di vespe e lamrbrette...all'inizio le cercavo...ma adesso mi sono rotto...e non faccio più nulla. MI dispiace per Ducati... L'importante è girare pagina e andare avanti..e pensare che invece ci sono dei ragazzi intelligenti che apprezzano i vostri aiuti... Diciamoci la verità di imbecilli è sempre stato pieno il mondo...ora come allora. Ciao Giulio
citazione: Messaggio inserito da Massimiliano
Caro Ducati, pensa che a me è successo pochi mesi fa di far ribaltare mari e monti per cercare una Lambretta D o LD (ho scomodato perfino il grande Pieremo!) per un ventenne viziatissimo e strapieno di soldi. Ebbene, il "capriccio" gli è passato dopo una settimana, e non si è neppure degnato di rispondere alle mie mail, nelle quali gli segnalavo questo e quello, dopo aver scomodato mezzo mondo. Mai più! Non te la prendere, lascia stare sti st*****.
Ciao Massimiliano
|
 |
|
Mike
Junior +

Lucca - LU
Italy
Il mio Garage 174 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 gen 2006 : 16:16:20
|
Secondo me è sbagliato parlare solo dei giovani...ho 24 anni e sono appassionatissimo, credo come tutti voi, anzi forse anche troppo (vedi post su di una vespa che non riesco a portare a casa!)...si tratta soltanto di come sei stato educato e dal carattere che ognuno ha, la categoria degli IMBECILLI ha un'età che varia da 5 a 90 e passa anni!
Mike |
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 gen 2006 : 16:47:53
|
Caro Mike mi associo. Saluti Marino |
 |
|
Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 gen 2006 : 17:25:49
|
E' vero, Mike, non si tratta di "demenza" legata solo all'età. Però dai giovani ci si aspetterebbe un atteggiamento più rilassato, meno aggressivo, sennò è una delusione!
Ciao Massimiliano |
 |
|
giorgiorich
Junior +

Ghemme - NO
Italy
Il mio Garage 233 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 gen 2006 : 18:15:09
|
luca, sinceramnete mi viene da dire una cosa: oggi giorno, tanti ragazzi, alla vista di moto d'epoca di qualsiasi genere, se non appassionati, usano un solo termine: ROTTAMI! quando però fai notare loro che un modello può valere qualcosa eccoli che alzano le antennine e sono pronti a vendere giusto x guadagnarsi soldi extra, dove NO SMS MODE hanno dovuto faticare nel guadagnarli! ti faccio un esempio: quando ho ritrovato la e di mio zio inizialmente ho detto che sarebbe stato oneroso il restauro e lho messa da parte anche perchè ero ancora studente. in questi anni ho ricevuto parecchie offerte per venderla, ma NO SMS MODE lho fatto per molti motivi, ma tra cui spiccano questi: ERA IL MEZZO CHE HA DATO LA POSSIBILITA' A MIO ZIO DI MUOVERSI, DI ANDARE IN VACANZA, DI ANDARE AL LAVORO, DI VIVERE PRATICAMENTE; lo zio mi ha addirittura detto che aveva optato per la "e" in quanto costava 108mila lire e che inizialmente era interessato ad una vespa (nn ricorda il modello), ma la differenza del prezzo di listino era notevole e per cui ha dovuto "accontentarsi" della lambra! nn volgio insegnare a vivere ai miei coetanei, anzi, ma sarebbe un bene fermarsi a riflettere! poi NO SMS MODE sono sulla linea di pensiero che l'imbecillità NO SMS MODE ha età..ma sicuramente i valori hanno differenze d'età!
|
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2354 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 gen 2006 : 19:34:24
|
ducatiiiiiiiii non te la prendere come pure tutti i soci di questo forum che sono stati attacati INGIUSTAMENTE ricordatevi solo che la madre dell ignoranza e sempre incinta e fa sempre parti gemellari certi soggetti e meglio perderli che trovarli andiamo avanti per la nostra strada e che vada a farsi fottere il DEMENTE
http://groups.msn.com/lambrettainnocenti |
 |
|
Sokko
Nuovo
Torino - Torino
Italy
13 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 gen 2006 : 20:19:47
|
ciao a tutti,sono da poco in questo forum ma lasciatemi dire che duca ha ragione a parer mio!! Il vintage ormai e una moda da cabina, io ho una special e' me la sono comprata all'età di 18 anni con i soldi messi da parte tra paghette ecc... la vespa è un simbolo e come tale ma rispettata e preferibilmente messa sotto il culo di chi la ama per quello che e'....ciao a tutti i complimenti per la cerchia creata!GRAZIE. SOKKO
sokko |
 |
|
stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy
339 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 gen 2006 : 20:26:49
|
io ho 21 anni...io non lo faccio per moda...anche NO SMS MODE non me ne frega niente della moda o cose simili...gia' a 14 anni ho portato a casa un vespino 50 a piedi dall'altra parte della collina che ho portato poi dal carrozziere quando ho avuto i soldi tagliando l'erba ai vicini senza motore facendola correre tipo cariola.non so' perche' ho sta malattia,piu' che altro di tutte òle cose vecchie, (mi sembrano piu' vere) la mia prima makkina e' stata una R4, e ora mi sono preso un ford transit del 77.. anche a me dispiace che tante fighette figli di papa' abbiano 2 o 3 lambre in garage pagate 4000 euro cad. ma oltresi' sono contento perche' loro andranno in giro nelle vie del centro percheggiandole davanti al bar piu' figo della citta'.....ma non si godranno mai il fatto di prendere una tenda un fornellino a gas, il saccoapelo ecc. ecc. e partire chissa' dove sporcandosi le mani si.. ma annusando quell'aria dei passi di montagna e vedendo quel verde delle stradine in campagna, trovando amici' e apprezzando le piccole cose!!!
anche se hai una vespa e una lambra, non e' detto che ce l'hai veramente!!!
io non faccio musica faccio rock'n'roll |
 |
|
VbB
Nuovo
Paternò - Catania
Italy
21 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 gen 2006 : 20:47:38
|
Sono d'accordo al cento per cento con mike e stoner...si deve riconoscere che esistono le eccezioni....io sono stato sempre appassionato della vespa....già a 15 anni quando la vedevo a mio nonno, una vbb2, impazzivo e lui che già non la usava più mi diceva di prenderla...ma io sapevo del suo affetto verso quel mezzo che come diceva qualcuno:"Lo faceva vivere..." nel lavoro e nella vita lo aiutava.....ora che la sto portando al vecchio splendore so che mio nonno ne sarebbe stato fiero...e poi io adoro quelle linee a misura d'uomo...morbide e l'efficenza dell'ingegno italiano.....poi camminarci in campagna ti porta a tempi ormai lontani.....ma mitici!!! |
 |
|
Freegiox
Junior +

Roma - RM
Italy
139 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 gen 2006 : 22:05:51
|
Eheheheh! Benvenuti nel modo degli idioti!!! Li scansi chi puo'!!!!!!
p.s. magari si potesse riconoscerli chiedendogli l'eta! |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 gen 2006 : 22:16:32
|
chiedo venia per tutti coloro che posso aver tirato dentro in questa sfuriata, ma credetemi, era rivolta solamente a uno s...o che ....
vabbè, se non fosse perchè mi sento giovane, e credo nei giovani, non farei x nulla al Mondo l'insegnante!
ciao grazie e chiudiamola qua.
e viva l'intelligenza!!!!!
sx 225 |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 gen 2006 : 23:09:07
|
Duca posso solo dirti che sul finire del 2004 misi un annuncio qui sul forum per un GS Vs5 di un amico, un tizio giovanissimo e sprizzante di grana la blocco a voce, decantando mari e monti. Risultato La Vespa non venne mai pagata ne presa, senza dare disdetta visto il ripensamento. Dopo alcuni mesi il mio amico l'ha finalmente venduta. Io non ho perso nulla se non la faccia con l'amico. Quanto scritto da Massimiiliano mi ha fatto tornare in mente tutto ciò! Ah poi quel fruitore del forum non sè mai più visto! Poi del resto chi ha una vera passione non conosce età e se i soldi stentano ad arrivare, l'importante è scorrazzare anche con uno scooter old che sembra più un ricettacolo di ruggine e olio che un vero due ruote a motore. La passione prima di tutto!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 gen 2006 : 17:49:46
|
KJJ |
 |
|
De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 gen 2006 : 17:53:23
|
Scusami per il messaggio di prima ma sono più pratico di Lambrette che di computer, penso che hai ragione e che purtroppo ci vuole molta pazienza. Saluti ed in gamba Piero |
 |
|
rispetto
Nuovo
roma -
Italy
4 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 gen 2006 : 19:03:53
|
Vorrei scusarmi con tutti,ma sopratutto con DUCATI visto l' arrabbiatura.Essendo partita da mè la frittata visto che ho cazziato il "BOCIA",la prossima volta vedrò di pensare ai fatti miei,solo che alla "veneranda" età(41) anni non mi andava di farmi prendere per il c.... da un bimbo,che invece di andare a scuola ha cominciato a rompere i c... a dx e sx come nulla fosse. Non sono invidioso dei suoi soldi o di quelli di suo padre(sorella) solo che bisogna imparare a rispettare la gente e gli accordi presi,troppo facile nascondersi da dietro un pc. Non serve stare a spiegare che a 16 anni mi sono rotto il c...per prendermi l'adorata et3,o quanto corro in giro per l'ITALIA per cercare qualche vespa interessante,si deve imparare a portare un pò di RISPETTO al prossimo. Porgendo le mie scuse a TUTTI i coinvolti,e sperando che il BOCIA abbia imparato qualcosa,auguro a tutti una buona serata.
|
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 gen 2006 : 21:14:47
|
Marco tu non centri niente in questa storia che sarebbe bene chiudere . Remo P.S. Anche il negativo insegna, io ho imparato a scrivere in minuscolo, contento Ducati ? |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Discussione  |
|