Autore |
Discussione  |
|
lucapa
Nuovo
Palermo - PA
Italy
Il mio Garage
22 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 mar 2006 : 14:03:51
|
ciao ragazzi e anche io sono un novellino... cosa succede se acquisto un bel mezzo senza targa, libretto e foglio complementare??? il problema nasce dal fatto che i prezzi mi sembrano un pò esagerati per moto complete di documenti, e che diventano più convenienti quelle senza!!! quanto si può spendere per rimettere in circolazione una moto in queste condizioni?? grazie |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 mar 2006 : 14:37:22
|
Di pastoie burocratiche a restauro finito intorno ai 300 euro.
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 mar 2006 : 15:17:43
|
quindi se vuoi risparmiare un po' di fegato......cerca di comperare con documenti in regola ,anche se ti chiedono 300/500 euro in piu'!!!!!! ...poi se ti piace farti male................. |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 mar 2006 : 15:59:08
|
Concordo con ele, ok prima risparmi ma dopo non credo hai un idea completa ti tutte le rogne burocratiche a cui vai incontro, il mio consiglio e' di avere pazienza e cercare qualcosa non solo con i documenti ma addirittura in regola, se la vuoi usare; se invece la vuoi solo ammirare in garage allora e' un altra storia...
Macchia nera Forever! |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 mar 2006 : 16:05:21
|
concordo, anche se sembrano facili, tipo tardive con libretto, o radiate con libretto, la rogna è sempre dietro l'angolo e c'è da sudare.
E all'agenzia? con 300 euro ti fanno quasi poco più di un estratto cronologico... (ho deto quasi)
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo? |
 |
|
esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy
Il mio Garage 287 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 mar 2006 : 16:57:59
|
con documenti radiati si può comprare, l'attesa è di circa 3 mesi per ottenere il certificato FMI o ASI e di 15gg per poter circolare!! esempio: ho iniziato la trafila a febbraio ed i primi di luglio ho iniziato a circolare!! |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 mar 2006 : 17:43:43
|
citazione: Messaggio inserito da zambe
concordo, anche se sembrano facili, tipo tardive con libretto, o radiate con libretto, la rogna è sempre dietro l'angolo e c'è da sudare.
E all'agenzia? con 300 euro ti fanno quasi poco più di un estratto cronologico... (ho deto quasi)
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
Scusa la domanda Zambe, io spenderò circa 300 euro (prezzo all inclusive come nei migliori villaggi turistici, notaio e collaudo compresi) per l'iscrizione tardiva, hai speso molto di più?
Bicius |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
|
Inserito il - 21 mar 2006 : 17:48:31
|
no, assolutamente.
Io ho speso molto meno!
Circa 150. Non si parla di prezzo ma di smaronamento. (6 giri in provincia, e uno dal notaio)
Io ho tempo da perdere, ma se uno lavora seriamente...
 |
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 mar 2006 : 21:50:37
|
Io ho tempo da perdere, ma se uno lavora seriamente... questa e' bellissima!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 mar 2006 : 08:33:13
|
ha, ha, ha condivido . . .
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
GA
Junior +

Varese - VA
Italy
Il mio Garage 186 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 mar 2006 : 09:21:43
|
CONSIGLIO ANCH'IO DI SPENDERE QUALCOSA IN PIU' MA AVERE LA MOTO GIA' CON I DOCUMENTI IN REGOLA La lambre io me la sono comprata già trapassata!!!!qua a varese ti chiedono minimo 400euri le agenzie se hai la moto senza documenti ma con targa.....scandaloso che ho dovuto aspettare SEIMESI per avere l'adesivo da attaccare sul libretto...si sono giustificati dicendo che essendo il libretto originale dell'epoca ci hanno messo più tempo!!!!!fortuna che il foglietto sostitutivo non ha più scadenza!!!! |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
|
Inserito il - 22 mar 2006 : 11:48:45
|
intendo dire che la mia giornata lavorativa inizia alle 14, e solitamente prima delle 11 del mattino non esisto per nessuno!
Quindi mi avanza quando mi sveglio alle 9, una mattina da gestire come voglio
 |
|
|
Discussione  |
|