Autore |
Discussione  |
|
alexi73
Junior

Pescara - PE
Italy
50 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 mar 2006 : 16:04:28
|
ciao ragazzi, ho da porvi una domanda banale. un mezzo (oltre 50 cc) venduto senza alcun documento può essere utilizzato solo come pezzi di ricambio o c'è una trafila per riportarlo su strada??? se avete avuto qualche esperienza simile sarò ben lieto di leggervi!!!! grazie e complimenti per la disponibilità di tutti i frequentatori del forum. alessandro |
|
Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy
Il mio Garage 289 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 mar 2006 : 17:15:18
|
non sono un esperto ma credo che tu possa rimmatricolarlo. prima NO SMS MODE devi fare una visura al P.R.A. cmq se leggi i vari post sicuramente trovi qualcosa al caso tuo. ciao
JaFo |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 mar 2006 : 17:25:05
|
senza nessun documento ovviamente non può fare visura!
Comunque si è possibile, ma il percorso è tortuoso, e costoso.
Devi comunque avere una moto ben, ben, ben conservata. Oppure restaurata a regola d'arte.
In seconda battuta ti devi iscrivere ad un motoclub. Avviare le pratiche per ottenere la fiches per la reimmatricolazione, ed il CCT. Con quella andrai al collaudo. Avrai targa e libretto nuovi. Ovviamente te la ho molto fatta semplice, ma non è così. Il costo non è inferiore ai 350 euro! Lo smaronamento non ha prezzo!
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo? |
 |
|
alexi73
Junior

Pescara - PE
Italy
50 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 mar 2006 : 18:07:11
|
avendo soltanto il numero di telaio come faccio a vedere se il mezzo è di provenienza lecita?????
|
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 mar 2006 : 20:36:05
|