| Autore |
Discussione  |
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 giu 2006 : 21:54:55
|
Recita il libretto: "posti totali"...... un 2 difficilmente lo si confonde con un 3. Saluti Marcello |
 |
|
|
mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy
Il mio Garage 242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 giu 2006 : 23:03:21
|
| ok, comunque in tutta sta questione c'è qualcosa di strano, tutte ste ditte che fanno sidecar, a chi li vendono? A qualche mostra scambio ho visto decine e decine di persone andar via con il sidecar di vetroresina in mano. Cosa ne fanno???? |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 giu 2006 : 01:41:57
|
forse ... fioriere da garages! HI HI
sx 225 |
 |
|
|
Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy
Il mio Garage 93 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 giu 2006 : 11:31:48
|
citazione: Messaggio inserito da Paolo Catani
Se cerchi un Watsonian magari chiedere a Billyboy???? !!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Paolo,
ma sono vere le voci che a IOW avete portato in giro Billy boy nel Watsonian di Deano...?
Punto 1) Come avete fatto a farcelo stare? Punto 2) Come avete fatto poi a tirarcelo fuori? Punto 3) Dimmi con parole tue che spettacolo è stato? Non so perchè, ma a ma questa cosa fa venire in mente i carri del Carnevale di Viareggio...
Se il prossimo anno andiamo tutti insieme, lo possiamo rifare... Dai...
Roccia
I'm The One On The TS1...!!! |
 |
|
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 giu 2006 : 17:11:39
|
citazione: Messaggio inserito da tagliaerbe
Recita il libretto: "posti totali"...... un 2 difficilmente lo si confonde con un 3. Saluti Marcello
oltre: dotato di carrozzieno ad 1 posto staccabile,peso, careggiata ecc.ecc. |
 |
|
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 giu 2006 : 17:16:54
|
citazione: Messaggio inserito da mairon
ok, comunque in tutta sta questione c'è qualcosa di strano, tutte ste ditte che fanno sidecar, a chi li vendono? A qualche mostra scambio ho visto decine e decine di persone andar via con il sidecar di vetroresina in mano. Cosa ne fanno????
bhe' quello di centoallora (e' di parma) non e' altro che una vespa con abbinato un side venduto dalla sip in germania. il tizio poi importa dalla germania la motocarrozzetta immatricolata li' (gia' loro si', noi no!) e te la rivende con documenti italiani a 5500 euro Frontalini (www.sidecar.it) e' oltre titolare del logo lomghi e' anche costruttore di motocarrozzetta x cui ha licenza per assemblare ed andare mensilmente a milano x omologare il tutto...pagando salato naturalmente! quelli in resina forse faranno delle barche.........e brutte pure! |
 |
|
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 giu 2006 : 17:43:17
|
Ah Roccia!!!!! io ti consiglio di mettere la testa a posto e non continuare a fare il ragazzino vista la tua veneranda eta'. Ci vediamo a Imola e porta il Meni. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
|
Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy
Il mio Garage 93 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 giu 2006 : 18:21:16
|
citazione: Messaggio inserito da brunopisa
Ah Roccia!!!!! io ti consiglio di mettere la testa a posto e non continuare a fare il ragazzino vista la tua veneranda eta'. Ci vediamo a Imola e porta il Meni. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno.
Oh Bruno... Ora basta! Anche quaggiù fanno a gara per chi mi fa sentire più vecchio...! Ricordatevi che dentro ho ancora 16 anni...! Il Meni stasera mette i dischi in piazza per la festa del patrono... Non dico altro...
Roccia
I'm The One On The TS1...!!! |
 |
|
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 16 giu 2006 : 23:26:46
|
No no Roccia, era proprio dentro al MIO sidecar. Infatti ho ricevuto il premio per la frizione più resistente, perchè portarselo dietro va bene, ma su per le salitone dell'Isola, è roba da libro di storia. Nota bene monto ancora la stessa frizione! Quanto a farcelo entrare, qualcuno aveva paventato l'idea di insaponare le pareti della navetta per farlo scivolare meglio, altri hanno suggerito di fargli trattenere il respiro. Una volta entrato è stato spettacolo, la prima frase è stata "I've never been in one of these" poi il sidecar non aveva minimamente problemi nelle curve a sx - e te credo -. Spettacolare!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 giu 2006 : 23:37:08
|
Noi avremmo sempre 16'anni!!!! la classe 1967 non si discute. Per il Meni lo vorrei proprio vedere e magari fa anche la processione!!! Salutalo. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
Discussione  |
|