Autore |
Discussione  |
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 lug 2006 : 00:24:51
|
Arrivati!!! Lo squadrone lambretta faceva una bella figura.
Per la cronaca i 4 vespisti poco prima di Villa Castelli con due vespe e una cosa ERAVAMO NOI!!! Io, senatore, sua moglie e Mimino.
Bicius che numero avevi?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 lug 2006 : 11:31:48
|
Numero Zero! Gianni, io non c'ero, ero solo in contatto telefonico e mail (per le foto) con Donato. Era lui il protgonista, il numero 34.
Mi ha mandato altre foto dell'arrivo a Taranto, le trovate qui di seguito, più tardi chiamerò Donato per farmi raccontare le ultime notizie e per sapere come sta lo sfortunato Lambrettista dell'incidente. Ecco qui l'ultima sosta e l'arrivo a Taranto, più tardi la cronaca e poi vedrete che anche Donato troverà un PC per raccontare la sua Milano-Taranto 2006: http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/m_bicius/slideshow?.dir=/26dbscd&.src=ph
Bicius |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 16 lug 2006 : 18:11:10
|
A proposito, un errore, Marcolini, non Marco! Ho fatto un po' di confusione con il cognome ed il nome, è il papà di Andrea Marcolini che si è fatto male, sarà purtroppo operato a Taranto nei prossimi giorni e la sua Lambretta sta viaggiando sul carrello di Donato che verso sera sarà a casa. Ulteriore conferma dell'entrata trionfale a Taranto per i nostri amici Lambrettisti, incidente a parte la conferma che la Milano Taranto è una delle esperienza che ogni Lambrettista (o motociclista d'epoca) dovrebbe provare almeno una volta nella sua vita. Aspettiamo un resoconto fatto direttamente da Donato che domani ricomincerà il suo tran tran quotidiano, sarà sicuramente strano ritornale alla vita di tutti i giorni dopo essere stato l'eroe di un'avventura magnifica. Mi spedirà le utime foto ed i filmati fatti, tempo di appoggiarli su un server e vi farò avere l'indirizzo per andare a scaricarli. Ora la palla passa a Donato!
Bicius |
 |
|
luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy
251 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 lug 2006 : 21:08:35
|
bhe e le vespe dove sono finite?? :( NO SMS MODE ce ne sono un gran ke da quel ke mi sembra |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 17 lug 2006 : 01:11:50
|
Vespe poche. Una VS1 sfizzera di un ragazzo entusiasta. un paio di 52 o 56, una VL1, una VL2 e qualcunaltra. La maggior parte straniere, anche quest'anno di vespisti italiani pochini. Devo vedere con calma la lista che mi hanno dato.
Comunque a parte Vespe e Lambrette la scena è delle moto. Addirittura un MOTOM e un Guzzi 65 si son fatta la sgroppata.
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 lug 2006 : 13:58:42
|
Eccomi qua, stanco e frastornato per il rientro nella "normalità" lavorativa. Prima di tutto un doveroso ringraziamento a Maurizio che ha fatto il possibile per trasmettervi i resoconti quasi quotidiani dell'avventura che stavamo vivendo io e gli altri 18 lambrettisti, e per essere venuto a trovarci a Imola lustrandosi gli occhi per le moto e gli scooter che ha potuto vedere "a riposo". Grazie ancora. Per il resto, sto cercando di raccogliere un po' le idee per fare un piccolo resoconto tappa per tappa. Vedrò anch'io se riesco a pubblicare qualche foto e/o video da qualche parte. Grazie anche a Gianni che è venuto a trovarci a Taranto e che ho potuto finalmente conoscere. Gianni, le vespe erano dieci di cui quattro italiane. E' stata una magnifica esperienza : organizzazione perfetta, itinerari bellissimi, marcata solidarietà tra tutti i partecipanti. Il nostro gruppo faceva la sua bella figura, soprattutto quando si riusciva a stare uniti: immaginatevi 19 lambrette D (a dire il vero una era una C)in fila indiana con alla guida 19 temerari in tuta e casco identici per tutti. A presto.
Ciao Donato |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 lug 2006 : 15:36:18
|
Bentornato a casa! Dopo i resoconti di Bicius, ci hai fatto stare tutti con il fiato sospeso, ma ora aspettiamo da te una bella serie di foto!!!
HornyMan |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 17 lug 2006 : 17:30:48
|
Ben tornatooooooooooo!!!
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 17 lug 2006 : 17:38:21
|
Rieccomi, ho messo un po' in ordine le foto fatte con il telefonino, alcune delle quali avevo già spedito a Maurizio fra un controllo orario e l'altro. E' un lavoro un po' lungo, vi mando il link di quelle della prima tappa, 10 luglio. Scusate per la qualità, ma con un telefonino.....
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/vdrdd52/slideshow?.dir=/137are2&.src=ph
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 18 lug 2006 : 12:16:23
|
Pensa Donato, proprio mentre stavo tornando a casa dopo che ci siamo sentiti ho visto qualche altro reduce tornare, un sidecar caricato e due moto (purtroppo non so riconoscere tutti i modelli) da strada, forse erano il Motom e il Guzzi di cui parlava Gianni. Ancora i numeri gialli attaccati: dei miti!
Bicius |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 18 lug 2006 : 13:41:27
|
Ne abbiamo incontrati altri domenica scorsa, in autostrada, con il carrello. Ma i veri miti sono stati quei cinque che tornavano a casa ancora in sella!!! Se non ricordo male : un Gilera, un Mondial, un Ducati, un Benelli e un Guzzi. Tutti in fila in autostrada, velocità sugli 80 km/h. L'andatura la faceva il Mondial. Maurizio, ti mando per e-mail il link alle altre tappe, in anteprima.
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 18 lug 2006 : 16:08:20
|
Niente solo crittati.
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 18 lug 2006 : 16:45:27
|
Ciao Maurizio, non li vedo neanch'io. Tu li vedi perchè sul tuo pc hai Quick Time installato. Nè io nè Gianni, e probabilmente altri del forum, riusciamo a vederli perchè QT non è installato sui nostri pc. Io sono riuscito a trasformarli in formato .avi con il programma 3gp Video Converter, ma si perde l'audio. Provo in altro modo e vi faccio sapere.
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 18 lug 2006 : 17:15:39
|
BINGO!!! Ci sono riuscito. Trasformati i video in formato .avi con sonoro!!! Maurizio, te li mando in serata.
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 18 lug 2006 : 21:40:10
|
Maurizio, BINGO UN CAVOLO!!! Adesso il sonoro funziona, ma mi sono accorto che questo maledetto video convertitore converte esattamente la metà del video che gli do in pasto. Il resto si perde chissà dove. Niente, per vederli occorre solo Quick Time vers. 7 ( o 6 ). Qui sul pc di casa ce l'ho, e cliccando sui tuoi link li vedo perfettamente. Penso che l'unica soluzione sia quella di scaricarsi Quick Time, per chi fosse interessato a vederli. Ti mando gli altri.
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 lug 2006 : 23:16:30
|
ciao donato tutto e bene quello che finisce bene deve essere stata una bella avventura ma adesso poche "pippe"avevi promesso che ti mettevi a lavorare su avanti cosa aspetti?!!!!!!!!!!!!!1 
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 19 lug 2006 : 00:09:34
|
Sto lavorando, sto lavorando, cosa credi? Guarda che ore sono!!!
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 19 lug 2006 : 00:15:54
|
Donato, vai a dormire che è tardi!!! Qui c'è il link alla pagina per scaricare Quick Time, è innocuo e se non lo aprite non vi porta via memoria: http://www.apple.com/it/quicktime/win.html Ciao e buonanotte a tutti!
Bicius |
 |
|
Discussione  |
|