Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 motore sx200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 ago 2006 :  16:14:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ducati,con piacere, ancora una volta ti devo ringraziare.
Ho contattato Supereibar. Speriamo in bene.
Anche a te un buon fine settimana.

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 ago 2006 :  17:57:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Ciao Ducati, ho avuto il tempo per smontare tutti gli ingranaggi(il gt l'avevo smontato giorni fà, a parte una rettifica a 66.4 o trovato un pistone asso in buone condizioni, o sostituito le fasce, una lucidatura e vai) monta un quadruplo 12/14/18/21 e singoli 49/40/37/33 che dovrebbero essere 200/175 di serie. La meraviglia e stata che questi ingranaggi e sopprattuto la crociera non hanno segni di usura sembra un motore poco sfruttato.Per la bobina e la centralina (ma per caso è la morsettiera fissata sul montante sn ?)stasera la persona che mi ha ceduto il motore mi fà sapere se li ha disponibili cosi monterò e proverò,speriamo in bene.
Salutoni.

Nuragico

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ago 2006 :  16:42:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perfetto!

la morsettiera è la morsettiera, la centralina, è la centralina ....

sx 225

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ago 2006 :  17:08:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi presente, ho giusto mandato due righe a Piega 73 per un soffio,ieri mattina, non ci siamo incontrati da lui a Oristano. Ragazzi quà piove che il Sig. la manda, va bene che abbiamo carenza d'acqua, ma quando e troppo....governo ladro. Mai parole furono più giuste. Caro Ducati ancora una volta hai rag.ne centr. e centr. mors. e mors. ma questo è un raddrizzatore ed una bobina MOTOPLAT che l'amico mi ha regalato ho collegato al motore ed....ecco la luce
adesso non so come collegare l'impianto eletr. del telaio, tu cosa mi dici. Confidando sempre nelle tue conoscenze ti mando un salutone.

Nuragico

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ago 2006 :  17:14:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ho acquistato su godai, in Ingh. dei pezzi per lambrettone, ma questi altro che conncorrenza,sono più economici e più veloci nella spedizione' alla faccia del prodotto nazionale e delle basse tariffe PT. Meditate gente meditate.

Nuragico

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ago 2006 :  17:20:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, anche qui da noi, c'è tempesta, vento a raffiche e acqua!!!!!!!!!

prova a dare un occhio a questo sito:
http://www.scooterhelp.com

oppure direttamente qui:
http://www.scooterhelp.com/electrics/pages/_Jet200.html

ciao e aspetto notizie

anche del piega!!!!!!!

sx 225

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ago 2006 :  19:23:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi di ritorno. Ducati se non ci fossi bisognerebbe inventarti.Ho scaricato il diagramma, mi sembra di un impianto ad acc.ne tradizionale come quello che ho tutt'ora nel 175.Forse,anzi senz'altro,non mi sono spiegato.Il mio problema e che non so a cosa collegare i fili dell'impianto elettrico del telaio(di impianti elettrici in generale come di altre molte cose non ho capito mai nulla). Se riesco ti mando una foto con i pezzi collegati al motore forse cosi mi esprimo meglio. Ciao.
P.S. 5 pezzi 5 dei leveraggi cromati grezzi € 25.00 la voragine s'ingrandisce E dire che mi hanno offerto € 2000.00 per il lambrone credendo di farmi ricco forse ci compro le caramelle per i miei nipoti.

Nuragico

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 ago 2006 :  00:22:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, quello è lo schema di un impianto a puntine, madami delle foto "dei pezzi che hai", anche del volano e statore.

ciao

... forse questo, fa al caso tuo (coppialo e incollalo sulla barra d'indirizzo e clicca invio):

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.smellofdeath.com/lloydy/images/wiring/Serveta_Li125_150___Jet_200__Spanish_Lambretta_.jpg&imgrefurl=http://www.smellofdeath.com/lloydy/electrics.htm&h=686&w=1162&sz=99&hl=it&start=5&tbnid=uM0cQpbMJbUU1M:&tbnh=88&tbnw=150&prev=/images%3Fq%3Dservetta%2Bjet%2B200%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D%26sa%3DG

sx 225

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ago 2006 :  11:57:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... hai letto le mie MAIL??

l'estrattore per la MOTOPLAT, lo fa anche la BUZZETTI, e evi prendere quello da 30x1.5 mmm

invece quello per le altre lambre (AF, Innocenti, SIL) è da 27x1,25 mm.

sx 225
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000