Autore |
Discussione  |
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 lug 2008 : 19:41:42
|
Donato e compani sono a 30 km dall'arrivo. Oggi ne hanno passato di tutti i colori. con lui pieremo (moto di riserva), e moreno. adesso andranno in albergo, saltando fiesole (ma lì non c'è alcun controllo)
Giornata campale. contano tutto sulla notte per poter riprendere forze
Non pervenuto geppe. si starà facendo la doccia! ______________________________________________________________________
certe cose non si possano fare. Salvo con l'ausilio di una chiave sghemba. |
 |
|
uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 652 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 lug 2008 : 20:24:16
|
ciao a tutti fedo che freedom ha gia inviato la foto fatta con noi del club firenze all'arrivo persona molto cordiale come tutti gli altri del gruppo |
 |
|
uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 652 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 lug 2008 : 20:26:41
|
nella foto 1,2,3v precedente ci sono il nostro socio antonio su DL e la figlia su 175tv |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 lug 2008 : 20:52:58
|
Siamo GRANDIIIII!!!!!  
Foto S-T-U-P-E-N-D-E!!!!
Grazie anche ai cronisti veri (ZAMBE) e a quelli di "strada" (gli altri amici del forum!!)
ciao a tutti
------------------------------------------------ Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69, in restauro); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85) |
 |
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 lug 2008 : 21:16:26
|
Ho parlato adesso con Remo e Moreno, il primo è un pochino alterato per il percorso pieno di semafori e stop, mi ha detto anche dei problemi che ha avuto e che è dovuto saltare sul muletto di Donato. Moreno invece ha problemi con il serbatoio e dice che con il pieno va benissimo, ma come arriva a consumare metà del serbatoio la moto tende a spegnersi, come se non pescasse miscela dal tubicino. So che ci sono i tecnici al seguito, ma se avete idea di cosa possa essere successo fateglielo sapere. Bellissima forum-cronaca, con tanti partecipanti amici verrà fuori un reportage bellissimo, qui bisognerà darsi da fare a scrivere il resoconto della Mi-Ta 2008, vedrete che sarà il best-seller dell'estate, altro che Grisham o Smith!
Bicius |
 |
|
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
184 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 lug 2008 : 21:43:09
|
Gianca 950 s è già arrivato per sostituire Luca sul "muretto mobile" al suo arrivo mancava quasi tutto il gruppo dei lambrettisti; solo freedom era in orario sulla tabella di marcia. Moreno ha avuto problemi con il serbatoio o più probabilmente con il rubinetto in pochi chilometri si sarà fermato 20 volte..... fino a quando Remo gli ha detto che era meglio fare rifornimento....(senza benzina non si viaggia).... dopo il rifornimento Moreno si stacca dal gruppo dei lambrettisti e in solitaria, ed in ritardo arriva al punto d'incontro; gli altri non vedendo più moreno ......si fermano ad aspettare...... quando ricevono notizie dell'arrivo di moreno, raggiungono il gruppo dei partecipanti direttamente in albergo La Lambretta C dell'Australiano per oggi ha esalato l'ultimo respiro....... e ha concluso la giornata sul camion scopa..... speriamo che la rianimazione abbia effetto e domani torni in pista. Gianca mi ha comunicato che al suo arrivo si è trovato di fronte un grande prato sul quale giacevano inermi cilindri, testate, un Benelli aperto, un Guzzi senza "cuore"e altri "cadaveri vari" La tappa di oggi è stata un Macello per tutti!!!! Forza ragazzi la strada è ancora lunga !!!! I lambrettisti sono tutti arrivati !!!!!
Vola bas |
 |
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3535 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 lug 2008 : 21:48:29
|
ciao, stasera ho sentito il geppes.. sono rientrati alle 20.30 in albergo stanchi dalla giornata... moreno,donato e remo con problemi tecnici..
-Moreno problemi di riserva.. deve viaggiare sempre con il pieno probabile rubinetto rotto o sporco.. -donato solito problema di pedivella.. da piccola riunione di famiglia dovra' al rientro effettuare una modifica per ovviare a questo problema. -Remo.. stasera i nostri baldi eroi effettueranno qualche marginalissima regolazione al piatto volano ( sostituzione puntine e condensatore ) per restituire il muletto al furgone di supporto....
|
 |
|
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 08 lug 2008 : 23:40:59
|
Ore 23,30 Collegamento in notturna dai box di Firenze:
- La Lambretta C dell'australiano presenta seri problemi e i meccanici si sono attivati per una trasfusione d'emergenza....... scarse probabilità di recupero.... - La LD di Moreno necessita di una flebo al "mentolo" (o al tamarindo) problema risolvibile .... domani lo rivedremo in pista - Analisi accurata sulla lambretta di Pieremo ...... i vari medici stanno analizzando la situazione clinica ma non ci hanno ancora fornito una diagnosi....... siamo in attesa... Vi aggiornerò sulla situazione appena possibile
Vola bas |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
|
Inserito il - 09 lug 2008 : 00:15:46
|
Ottimo lavoro ragazzi. Grazie a tutti.
un solo rammarico, con me stesso.
non riesco a capire con certezza se geppes è in tabella oppure è in tabella solo carlo...
i miei dubbi sono i vostri. lo so. domattina vedrò di capire bene e di migliorare la cronaca. scusate, il servizio necessita di messa a punto. me ne rendo conto!
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 09 lug 2008 : 01:20:31
|
Ore 00,55 notizie dalla clinica mobile allestita a Firenze:
l'equipe tecnica al lavoro nella clinica mobile ha diramato il primo bollettino ufficiale sulla situazione dei "ricoverati"
- La lambretta di Remo è ora in grado di riprendere la competizione grazie alla squadra la cui conduzione tecnica e direzione dei lavori è stata affidata a Moreno..... Cervello tecnico il grande Carletto, coaudiuvato da Geppe68; al Gianca è stato affidato l'arduo compito di "bocia di bottega - passa chiavi".
- Alla Lambretta dell'australiano è stato fatto un intervento a cuore aperto ma non è stata ancora sciolta la prognosi; a Luca, che fino in fondo ha assolto al suo compito di responsabile del "muretto", la responsabilità di collaudarla....... nonostante il collaudo l'equipe non scioglie la prognosi
- Nessuna news di Donato o della sua lambretta...
Vi daremo nuove informazioni non appena dirameranno il prossimo bollettino
Vola bas |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 lug 2008 : 08:12:11
|
Buongiorno a tutti.
Stamattina ho trovato questo sms di Carletto: "Sono quarto a 10 punti dal primo e a 6 dal terzo".
Ieri sera, mi diceva che la sua preoccupazione è un Vespista attrezzatissimo che non perde un colpo.
Gli ho risposto: "Dai Carletto, 10 punti li recuperi facilmente. La gara è ancora lunga. Senza considerare che la Vespa potrebbe sempre cadere nel Tevere. In gamba, dai! "
Mi scuso con i Vespisti, ma per rincuorare un pilota ogni arma è lecita    
Donato non risponde agli sms.
Py |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
|
Inserito il - 09 lug 2008 : 11:08:47
|
GEPPE: sono in testa alla categoria scooter, lasciando indietro anche i vespisti, ma è questione di pochi centesimi. ho centrato anche questo controllo a tempo di pochissimi centesimi, ma ora sono di fretta.
Poi gli ho sottolineato che abbiamo già prenotato il ristorante o che si prepari ad aprire la bottega per gli afettati. Improvvisamente il suo tono è cambiato.
Sai zambe, mi ha confidato cambiando registro, ho qualche rumore di troppo. tiro dritto finchè posso, ma non garantisco la condizione del mio dielle durerà ancora a lungo.
RAGAZZI questa è classe!!!!! piuttosto di pagare la cena è disposto a perdere
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
|
Inserito il - 09 lug 2008 : 11:24:08
|
AGGIORNAMENTO DA GIANCARLO:
siamo in mezzo al caos. ci siamo fermati perche donato stava perdendo lo scudo. abbiamo sparato 5/6 viti TEMPO ZERO nei fori che erano rimasti privi. Aveva talmente tante vibrazioni che per qualche istante pensava di essere seduto sopra una lavatrice in centrifuga. Poi si è fermato e ha reclamato una manciata di viti.
LA 150 d, di uno dei membri invece ha di tutto. L'intervento a cuore aperto non è bastato. Il kapputt è definitivo!
Prosegue a meraviglia la LI di remo, che questa notte è stata coccolata fino alle 3 del mattino, coccole alle quali ha assistito anche il proprietario. Giancarlo mi ha anche aggiunto che dietro i due baffoni si sono illuminati gli occhi.
Moreno ha risolto i suoi problemi di natura idraulica, un gioco da ragazzi per gente come loro, che deve arrivare a taranto in fretta!!!!
In questo momento geppe dovrebbe essere secondo assoluto. oltre che leader della classifica scooter!!!!
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 09 lug 2008 : 14:00:32
|
Oggi abbiamo il Gianca sul muretto mobile e questa mattina non sono riuscita a darvi in tempo reale alcune delle informazioni che mi ha passato: - La LD di Donato ci ha definitivamente lasciato e adesso VDRDD usa il muletto Dopo circa un'ora dalla partenza ha perso il tappo marmitta........ niente paura recuperato tappo e il 150 di Donato è ancora in pista (secondo me quando rientra deve portare le sue lambrettine a Lourdes .... per una Benedizione .... e una messa a punto come si deve) - l'australiano con il 175 TV ha ha segnalato alcuni problemi Cavo freno posteriore montato male provocava il distacco della pipa candela e la Lambretta si fermava; poi mancanza di alimentazione.....(miscela): tubo troppo lungo faceva una piega strana che bloccava l'alimentazione al carburatore piccole cose risolvibili il serata - l'altro australiano ha ancora difficoltà con la C.... speriamo arrivi a fine tappa....
- Howard l'Inglese con il n° 35 ha concluso la gara (almeno per oggi) ha rotto l'albero motore
- Notizie dell'ultima ora: prima di Radicofani Donato sbaglia strada seguito a ruota da Remo..... dopo il controllo orario di Radicofani sono ripartiti a scheggia senza rinfresco per evitare ulteriore ritardo
Vola bas |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
|
Inserito il - 09 lug 2008 : 14:55:10
|
GEPPE: controllo orario di Montefiascone (ultimo della giornata) centrato da geppe e carlo. Ottimo anche il riscontro dell'intertempo.
Moreno sta andando all'arrivo saltando i controlli orari, e andando per la sua strada. Come successe a enego, nelle terre di casa sua. Aprofittando di una disattenzione del gruppone, ancora una volta, tenta di andare in fuga. Il gruppo lascia fare, qualcuno fa l'occhiolino... altri sussurrano "ancora lui..."
Donato, Remo e compani sono in ritardo e inseguono. Nel furgone al posto di esserci un muletto c'è un cadavere. se ne rimane a piedi un altro siamo fritti!!!!
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
|
Inserito il - 09 lug 2008 : 18:47:15
|
All'ultimo controllo a Montefiascone Geppe si è fermato ad attendere la ciurma. Deve ancora consegnare la cartella, ma non ci sono rischi. dalle retrovie lo ha raggiunto Gianca 950s l'autista del carroscopa (box muretto, tuttofare) con remo e donato: ognuno con la sua lambretta. Carlo invece è andato all'arrivo, assieme a moreno.
Geppe ne ha approfittato per fare il pieno di pesce fritto, e baccalà. Raggiungendo così l'autonomia per l'intera tappa di domani dove ha garantito che non si fermerà neppure per fare pipì. è l'unica soluzione, per mettere in difficoltà gente come freedom che gli fa sentire il fiato sul collo.
Donato, e remo godono di ottima salute. e vi salutano.
buonanotte a tutti. appuntamento eventualmente questa notte con aggiornamenti dai box. forse si cambia (come se ci fossi anche io ad aiutarli???) l'albero all'inglese che lo ha danneggiato.
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 10 lug 2008 : 00:19:47
|
Ultime notizie dai box in quel di Roma.....
serata tranquilla normali lavori di routine rabbocchi d'olio, controllatine generali ..... - La lambra di Carletto mangia un po' d'olio.... quasi 3 hg a tappa..... speriamo bene Per il resto sono tutti tranquilli e in compagnia degli amici del forum di Roma
Vola bas
Dimenticavo..... nulla da fare per l'albero dell'Inglese |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 lug 2008 : 08:18:28
|
Allora, ieri sera ho incontrato tutta la squadra. Sul Tevere è arrivato solo Carletto che come si è fermato vicino a me ho sentito subito che c'era qualcosa che non aldava. "Odore cattivo" . Non erano Carletto che aveva bisogno di una doccia .....ma della Lambretta che succhia su dal paraolio. Gli ho chiesto se voleva venire giù da me in officina per sostituirli ma ha detto che preferisce continuare aggiungendo olio. Pertanto oggi lo raggiungo al Circeo con altro olio sae 90.
Poi sono andato in albergo a incontrare gli altri. Donato come detto ha preso il muletto. Ho chiesto se volevano una delle mie amate Lambretta di scorta, ma secondo le previsioni, domani dovrebbe raggiungerli Turismoveloce a Cassino con una Li a segiuto. Ho conosciuto Moreno Geppes e Pieremo, sono comunque molto contenti e lo spirito è alto. Ho qualche foto ma a questo punto mi preparo per andare alla tappa intermedia del Circeo, posto tutto stasera.
ORI, ieri sera Gianca ha mangiato solo una insalatina scondita. Dice di essere a dieta!! I ragazzi della squadra mi hanno detto che è tutto sotto controllo. Mah....!
Le classifiche non erano ancora uscite ma sicuramente Geppes è in testa, per altro da quello che mi dicono la fortuna lo assiste con i controlli a tempo. Il Vespista pluridecorato tiene ancora botta, ieri sera era fresco come una rosa. Come è arrivato ha detto: "ragazzi allunghiamoci fino a Ostia per un bagnetto al mare e poi stasera tutti al Piper!!!" Le speranze sono sicuramente calate.
Py |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
|
Inserito il - 10 lug 2008 : 10:15:16
|
ORE 10 partenza per la quarta tappa. Geppe è tranquillo. Ha passato una notte tranquilla, sognando i pescetti fritti mangiati ieri nell'attesa del resto della ciurma.
E' contento, ma sa che con gare di questo tipo non ci si può concedere un attimo.
Il punto della situazione è previsto per le 16 di questo pomeriggio al secondo rilievo intertempo.
Il capoclassifica della milanotaranto è lui. ha solo 25 punti di penalità.
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 10 lug 2008 : 14:14:29
|
Ore 14,00 Dal "muretto mobile" giungono buone notizie.... sembra che la sfiga che inseguiva Donato abbia grippato donato approfittando di questa situazione sta pestando sul gas....viaggiando a gambe aperte per rinfrescarsi un po' Temperatura segnalata 34 ° tutto il resto del gruppo procede tranquillo
Vola bas |
 |
|
Discussione  |
|