Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Milano Taranto in presa diretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 lug 2008 :  21:07:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque è andata è stato un successo, grazie Zambe e tutti quelli che ci hanno aggiornato sulla situazione, è stato come esserci, nella speranza di potere fare parte prima o poi della carovana!!!

Aspettiamo la classifica finale!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2008 :  21:16:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anch'io vorrei ringraziare zambe, gianca, e fly down ;) gau

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 lug 2008 :  22:03:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
3228 visite in una settimana, mi sembra un buon numero...

Complimenti ai nostri eroi, che a taranto hanno già caricato le lambrette in attesa della premiazione...

ma soprattutto complimenti a voi che con le vostre visite avete fatto sentire loro il calore di scooterdepoca!

certe cose non si possano fare. Salvo con l'ausilio di una chiave sghemba.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 lug 2008 :  23:43:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh.... soprattutto grazie a te Zambe per la pazienza, grazie a Claudio per l'idea e a Giancarlo per averci allietato con i suoi simpaticissimi e spassosissimi interventi dal muretto.

Ora , penso, caro Zambe..... dopo tutti questi ringraziamenti sarebbe bello leggere, appena tornati a casa, gli interventi DIRETTI dei nostri begnamini che ci racconteranno la loro esperienza sui giorni passati alla guida della loro Lambretta.

Comunque, ragazzi/piloti , vincere o perdere non era importante.
L'importante era partecipare.
In questi giorni noi del forum eravamo lì con voi.

GRAZIE è stato bellissimo!
Un abbraccio a tutti

Py

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 lug 2008 :  23:47:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiornamento telefonico dalla sala premiazioni a Taranto:
Geppe secondo assoluto !!!! Questa è una certezza
purtroppo per freedom si deve accontentare del 4° posto.
Per grande dispiacere di noi Lambrettisti, i picciotti pugliesi avevano terminato tutte le mine anticarro, il bazuca che avevano in dotazione era troppo vistoso.... quindi il primo posto ahimè spetta al PX200 peccato..... Ma complimenti per la bella prestazione!!!!
Attendiamo ulteriori informazioni a breve dal palco delle premiazioni ....

Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 lug 2008 :  00:13:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Noi del servizio abbiamo ricevuto una lamentela da parte di Matteo Calvio che alla sua richiesta di avere un ammortizzatore “Usato buono” ci ha trovato impreparati e quel che è più grave…. Sprovvisti di detto ammortizzatore (Usato ma buono) perché li avevamo solo nuovi.
A quel punto il Sig. Calvio mi ha detto di telefonare a Turismo veloce che quando arrivava da Roma doveva portare un Ammortizzatore Usato ma Buono per lui…
Mi metto in contatto immediatamente con Turismo Veloce per fargli tale importante richiesta….. sento fare una fragorosa risata per telefono……. E Turismo mi dice “immensamente dispiaciuto” che proprio il giorno prima era passata la ditta che raccoglie il ferro vecchio a vuotare il container dei rottami
Quindi i responsabili del “muretto mobile” chiedono infinite scuse a Matteo Calvio per non aver potuto soddisfare la sua richiesta ed avergli impedito di arrivare 1° tra gli scooter per colpa dell’ammortizzatore scarico….
Abbiamo immediatamente avvisato di questa nostra mancanza il responsabile del Team nonché direttore della corsa VDRDD (Donato) che ha indetto una riunione piloti straordinaria per risolvere questo annoso problema.
Il documento conclusivo firmato da tutti i piloti, è il seguente Vietato dire con Calvio che i ricambi sono in OMAGGIO altrimenti ne vuole anche uno di scorta . Noi ci siamo attenuti strettamente a quanto riportato nel documento; quindi pensiamo di aver fatto quello che la Direzione ci ha richiesto

Gianca e Turismo Veloce

Gianca 950 S

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 lug 2008 :  09:34:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianca per dovere di cronaca ,allora, ci illumini anche sul caso della DL n°42 del socio LCI C. Antonio(non del gruppo VDRDRRDCPT, di Donato insomma) che a Roma ha avuto bisogno di aiuto con il paraolio del mozzo ruota posteriore che imbrattava le ganasce e non riusciva più a frenare??

Py

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 lug 2008 :  10:20:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi complimenti a tutti, al gruppo, a gianca, a turismo veloce (che con la loro professionalità hanno permesso a tutti di poter arrivare in fondo!!ammortizzatore usatomabuono a parte ), a zambe che ci ha permesso di seguire passo passo la gara...e sopratutto a geppe che ha tenuto alti i colori di scooterdepoca!!

è stato bellissimo seguirvi anche da qui!!

Photo Album:community.webshots/user/lambretta150

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 lug 2008 :  10:45:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Gianca per dovere di cronaca ,allora, ci illumini anche sul caso della DL n°42 del socio LCI C. Antonio(non del gruppo VDRDRRDCPT, di Donato insomma) che a Roma ha avuto bisogno di aiuto con il paraolio del mozzo ruota posteriore che imbrattava le ganasce e non riusciva più a frenare??
Py

Senza passa-parola è riuscito mettendomi una mano sulla spalla a chiedermi il paraolio...... e contento del risultato, il giorno dopo mettendomi nuovamente una mano sulla spalla me ne ha chiesto un'altro......forse per tenerlo di scorta.... ma non potevo in quanto dovevo tenerne almeno uno per il nostro gruppo

Per krusty oltre a me e Turismo, le prime due tappe (tra cui la notturna) le ha fatte Luca che da fedele segugio non ha mai mollato il gruppo. Io personalmente (attanagliato dalla sete)mi fermavo a bere Acqua anche perchè ero l'assaggiatore ufficiale delle acque di acquedotto sul percorso.... quindi ogni tanto perdevo il gruppo ....
Turismo Veloce il gruppo lo perdeva anche se voleva rimanere dietro..... perchè quando passava una bella gnocca su uno scooter.... per lui erano tutte Lambrette le seguiva ...e chiedeva se avevano bisogno di assistenza....... C'è da capirlo, per lui è un momento di astinenza...... infatti stà pensando di "attaccarlo " al chiodo...

Gianca 950 S

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2008 :  16:21:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un aggiornamento in tempo reale:ore16.19 i signori Donato,Carlo e il resto del gruppo di australiani e inglesi si trova a Castellaneta per un giro della gravina...poi andranno dritti a Bari per prendere il treno delle 20 per Milano..abbiamo pranzato fino a poco tempo fa..donato era stanco...beh il viaggio è stato lungo!!!beh che dire..una bella giornata tra amici del forum,grazie ancora a tutti voi!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 lug 2008 :  18:56:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ALTRO AGGIORNAMENTO sfuggito ai più. Altra certezza.

MORENO è il primo vincitore, assoluto e della categoria TRE RUOTE in linea. Dal prossimo anno i tre ruotisti in linea sappiano che dovranno vedersela con lui!

certe cose non si possano fare. Salvo con l'ausilio di una chiave sghemba.

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 lug 2008 :  14:16:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il solo fatto di aver conosciuto I Lambrettisti partecipanti, mi rende orgoglioso.
Un giorno potrò dire: C'ero anch'io................a verderli passare e documentarli fotograficamente.

Grazie a tutti Voi per le belle e appassionate cronache

Ciao.
Gianni

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2008 :  14:31:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... datemi 2 o 3 giorni per leggere .....

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 lug 2008 :  16:33:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per il bellissimo post. Complimenti a Donato Remo Moreno e company.
Un saluto a tutti
Giuseppe

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 lug 2008 :  17:02:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Moreno, intanto complimenti.
DOMANDA: come hai fatto ad aggiungere una medaglia sotto al nick.
La voglio anche io!!!

Py

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2354 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 lug 2008 :  17:06:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Ciao Moreno, intanto complimenti.
DOMANDA: come hai fatto ad aggiungere una medaglia sotto al nick.
La voglio anche io!!!

Py

bisogna fare la MI-TA e vincere....

ciao

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 lug 2008 :  17:07:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo ai complimenti di Peppe Busti.
Siete grandi,ragazzi.

paolo calo'

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 lug 2008 :  17:11:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
P.S. Un appello per la richiesta di PY:
Dategli la medaglia,altrimenti ci tempestera' di risposte in tutti i post....!!!!!

paolo calo'

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 lug 2008 :  17:44:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti a Moreno per la sua vittoria e per la sua bellissima medaglia che fa bella mostra di se sul forum! e vivissimi complimenti a tutti i nostri amici che hanno gloriosamente portato a termine la gara e sopratutto perchè sono arrivati tutti interi a Taranto.

HornyMan

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 lug 2008 :  17:49:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vogliamo un racconto dettagliato da parte di tutti i partecipanti con le sensazioni, i problemi le cose positive e negative di questa esperienza!!!!!
auzz!!!

Lambretta Boys Trento
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000