Autore |
Discussione  |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 lug 2008 : 21:07:08
|
Comunque è andata è stato un successo, grazie Zambe e tutti quelli che ci hanno aggiornato sulla situazione, è stato come esserci, nella speranza di potere fare parte prima o poi della carovana!!!
Aspettiamo la classifica finale !!!
Bicius |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 lug 2008 : 21:16:35
|
anch'io vorrei ringraziare zambe, gianca, e fly down ;) gau |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 lug 2008 : 22:03:11
|
3228 visite in una settimana, mi sembra un buon numero...
Complimenti ai nostri eroi, che a taranto hanno già caricato le lambrette in attesa della premiazione...
ma soprattutto complimenti a voi che con le vostre visite avete fatto sentire loro il calore di scooterdepoca!
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 lug 2008 : 23:43:36
|
Beh.... soprattutto grazie a te Zambe per la pazienza, grazie a Claudio per l'idea e a Giancarlo per averci allietato con i suoi simpaticissimi e spassosissimi interventi dal muretto.
Ora , penso, caro Zambe..... dopo tutti questi ringraziamenti sarebbe bello leggere, appena tornati a casa, gli interventi DIRETTI dei nostri begnamini che ci racconteranno la loro esperienza sui giorni passati alla guida della loro Lambretta.
Comunque, ragazzi/piloti , vincere o perdere non era importante. L'importante era partecipare. In questi giorni noi del forum eravamo lì con voi.
GRAZIE è stato bellissimo! Un abbraccio a tutti
Py |
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
1279 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 lug 2008 : 23:47:56
|
Aggiornamento telefonico dalla sala premiazioni a Taranto: Geppe secondo assoluto !!!! Questa è una certezza purtroppo per freedom si deve accontentare del 4° posto. Per grande dispiacere di noi Lambrettisti, i picciotti pugliesi avevano terminato tutte le mine anticarro, il bazuca che avevano in dotazione era troppo vistoso.... quindi il primo posto ahimè spetta al PX200 peccato..... Ma complimenti per la bella prestazione!!!! Attendiamo ulteriori informazioni a breve dal palco delle premiazioni ....
Gianca 950 S |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 13 lug 2008 : 00:13:59
|
Noi del servizio abbiamo ricevuto una lamentela da parte di Matteo Calvio che alla sua richiesta di avere un ammortizzatore “Usato buono” ci ha trovato impreparati e quel che è più grave…. Sprovvisti di detto ammortizzatore (Usato ma buono) perché li avevamo solo nuovi. A quel punto il Sig. Calvio mi ha detto di telefonare a Turismo veloce che quando arrivava da Roma doveva portare un Ammortizzatore Usato ma Buono per lui… Mi metto in contatto immediatamente con Turismo Veloce per fargli tale importante richiesta….. sento fare una fragorosa risata per telefono……. E Turismo mi dice “immensamente dispiaciuto” che proprio il giorno prima era passata la ditta che raccoglie il ferro vecchio a vuotare il container dei rottami Quindi i responsabili del “muretto mobile” chiedono infinite scuse a Matteo Calvio per non aver potuto soddisfare la sua richiesta ed avergli impedito di arrivare 1° tra gli scooter per colpa dell’ammortizzatore scarico…. Abbiamo immediatamente avvisato di questa nostra mancanza il responsabile del Team nonché direttore della corsa VDRDD (Donato) che ha indetto una riunione piloti straordinaria per risolvere questo annoso problema. Il documento conclusivo firmato da tutti i piloti, è il seguente Vietato dire con Calvio che i ricambi sono in OMAGGIO altrimenti ne vuole anche uno di scorta . Noi ci siamo attenuti strettamente a quanto riportato nel documento; quindi pensiamo di aver fatto quello che la Direzione ci ha richiesto
Gianca e Turismo Veloce
Gianca 950 S |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 13 lug 2008 : 09:34:13
|
Gianca per dovere di cronaca ,allora, ci illumini anche sul caso della DL n°42 del socio LCI C. Antonio(non del gruppo VDRDRRDCPT, di Donato insomma) che a Roma ha avuto bisogno di aiuto con il paraolio del mozzo ruota posteriore che imbrattava le ganasce e non riusciva più a frenare??
Py |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 lug 2008 : 10:20:46
|
ragazzi complimenti a tutti, al gruppo, a gianca, a turismo veloce (che con la loro professionalità hanno permesso a tutti di poter arrivare in fondo!!ammortizzatore usatomabuono a parte  ), a zambe che ci ha permesso di seguire passo passo la gara...e sopratutto a geppe che ha tenuto alti i colori di scooterdepoca!!
è stato bellissimo seguirvi anche da qui!!
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 13 lug 2008 : 10:45:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Gianca per dovere di cronaca ,allora, ci illumini anche sul caso della DL n°42 del socio LCI C. Antonio(non del gruppo VDRDRRDCPT, di Donato insomma) che a Roma ha avuto bisogno di aiuto con il paraolio del mozzo ruota posteriore che imbrattava le ganasce e non riusciva più a frenare??
Py
Senza passa-parola è riuscito mettendomi una mano sulla spalla a chiedermi il paraolio...... e contento del risultato, il giorno dopo mettendomi nuovamente una mano sulla spalla me ne ha chiesto un'altro......forse per tenerlo di scorta.... ma non potevo in quanto dovevo tenerne almeno uno per il nostro gruppo
Per krusty oltre a me e Turismo, le prime due tappe (tra cui la notturna) le ha fatte Luca che da fedele segugio non ha mai mollato il gruppo. Io personalmente (attanagliato dalla sete)mi fermavo a bere Acqua anche perchè ero l'assaggiatore ufficiale delle acque di acquedotto sul percorso.... quindi ogni tanto perdevo il gruppo .... Turismo Veloce il gruppo lo perdeva anche se voleva rimanere dietro..... perchè quando passava una bella gnocca su uno scooter.... per lui erano tutte Lambrette le seguiva ...e chiedeva se avevano bisogno di assistenza....... C'è da capirlo, per lui è un momento di astinenza...... infatti stà pensando di "attaccarlo " al chiodo...
Gianca 950 S |
 |
|
giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 lug 2008 : 16:21:42
|
un aggiornamento in tempo reale:ore16.19 i signori Donato,Carlo e il resto del gruppo di australiani e inglesi si trova a Castellaneta per un giro della gravina...poi andranno dritti a Bari per prendere il treno delle 20 per Milano..abbiamo pranzato fino a poco tempo fa..donato era stanco...beh il viaggio è stato lungo!!!beh che dire..una bella giornata tra amici del forum,grazie ancora a tutti voi! |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 lug 2008 : 18:56:38
|
ALTRO AGGIORNAMENTO sfuggito ai più. Altra certezza.
MORENO è il primo vincitore, assoluto e della categoria TRE RUOTE in linea. Dal prossimo anno i tre ruotisti in linea sappiano che dovranno vedersela con lui!
bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 14:16:51
|
Il solo fatto di aver conosciuto I Lambrettisti partecipanti, mi rende orgoglioso. Un giorno potrò dire: C'ero anch'io................a verderli passare e documentarli fotograficamente.
Grazie a tutti Voi per le belle e appassionate cronache
Ciao. Gianni |
 |
|
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 14:31:18
|
... datemi 2 o 3 giorni per leggere .....
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 16:33:40
|
Complimenti per il bellissimo post. Complimenti a Donato Remo Moreno e company. Un saluto a tutti Giuseppe |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 17:02:44
|
Ciao Moreno, intanto complimenti. DOMANDA: come hai fatto ad aggiungere una medaglia sotto al nick. La voglio anche io!!!
Py |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2354 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 17:06:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Ciao Moreno, intanto complimenti. DOMANDA: come hai fatto ad aggiungere una medaglia sotto al nick. La voglio anche io!!!
Py
bisogna fare la MI-TA e vincere....  
ciao |
 |
|
pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 17:07:03
|
Mi associo ai complimenti di Peppe Busti. Siete grandi,ragazzi.
paolo calo' skype:pcalo64 |
 |
|
pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 17:11:43
|
P.S. Un appello per la richiesta di PY: Dategli la medaglia,altrimenti ci tempestera' di risposte in tutti i post....!!!!! 
paolo calo' skype:pcalo64 |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 17:44:32
|
Complimenti a Moreno per la sua vittoria e per la sua bellissima medaglia che fa bella mostra di se sul forum! e vivissimi complimenti a tutti i nostri amici che hanno gloriosamente portato a termine la gara e sopratutto perchè sono arrivati tutti interi a Taranto.
HornyMan |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 17:49:44
|
Vogliamo un racconto dettagliato da parte di tutti i partecipanti con le sensazioni, i problemi le cose positive e negative di questa esperienza!!!!! auzz!!!
Lambretta Boys Trento
|
 |
|
Discussione  |
|