Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 G.t. gori 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 lug 2011 :  18:38:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono curioso postate una foto del cilindro.. conoscete anche le fasature ??? gau

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Torna all'inizio della Pagina

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 lug 2011 :  21:12:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Zambe mi spiace per l'inconveniente,mi sento un pò in colpa tu sai perchè.Ciao Mario

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 lug 2011 :  22:37:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scherzi mario, non è colpa tua, nè di nessun altro. sono cose che possono succedere. fossero questi i mali.

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 lug 2011 :  22:46:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO RAGAZZI
DOPO AVER TESTATO IL GORI SPORT,SIAMO A 2000 KM. TUTTO OK,ADESSO HO PRESO UN KIT GORI RACING CON LA MARMITTA RACING DA 50 MM.,CARBURO DA 30 DELL'ORTO,CAMBIO TV200 MODIFICATO DALLA DRT,ACCENSIONE VARITRONIC,APPENA MONTO IL TUTTO VI SAPRO' DARE UN PO' DI DATI,SICURAMENTE MONTERO LA NUOVA TESTATA CHE STA' PREPARANDO GIANCARLO GORI.SALUTI

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 lug 2011 :  08:49:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E vai Beppeee, mi raccomando...ricordati di rinforzare i freni
Marino

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 lug 2011 :  08:54:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Marino

gli abbiamo regalato un paio di scarpe con la suola buona..
nel caso si dimenticasse di farlo..

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 lug 2011 :  12:03:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci vorrebbe l'azione frenante integrale di due dischi ant. e uno post. e abs. La suola non va bene, non frena, ci vogliono scarpe da calcetto.

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2011 :  10:26:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate.... non per fare pubblicità, ma sul sito A..E Speci..P... c'è ci sono in vendita i Gori Sport e Racing ad un prezzo inferiore....
Tanto per sapere ma quel sito è affidabile???

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 lug 2011 :  10:54:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Marino

gli abbiamo regalato un paio di scarpe con la suola buona..
nel caso si dimenticasse di farlo..

Aggiungo anche una dentiera nuova come dice il nostro PRESIDENT DE SANTIS in caso ce ne fosse bisogno!!!

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2011 :  14:05:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da raffaele

Scusate.... non per fare pubblicità, ma sul sito A..E Speci..P... c'è ci sono in vendita i Gori Sport e Racing ad un prezzo inferiore....
Tanto per sapere ma quel sito è affidabile???

metti il nome dei siti per intero.Non è vietato;così non si capisce niente!!
Ieri girando sul pc ho trovato il gori,tipo normale, sotto i 300eurozzi e mi è venuto un grosso dubbio , nel senso che non fosse originale.
Credo fosse su ebay italy.
Balbo

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2011 :  14:23:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' nell'elenco ricambisti..... acme....

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2011 :  17:11:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io non lo ho preso da acme, ma conosco i titolari. Il sito è affidabile.

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 lug 2011 :  17:22:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
costa 8 euro in meno del prezzo fatto da Giancarlo ma poi ci devi mettere la spedizione.

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2011 :  17:26:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti....
Poi vuoi mettere una chiaccherata direttamente con il Sig. Giancarlo Gori...... Un pezzo di storia dal vivo!
Ed è proprio un "toscanaccio" simpatico!
Attendo lo Sport con impazienza!!

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2011 :  19:41:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zambe

io non lo ho preso da acme, ma conosco i titolari. Il sito è affidabile.

quoto zambe... ale e' affidabile

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 ago 2011 :  08:19:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domandona... Il kit gori 200 viene venduto con un collettore per il carburatore 26? Altra domanda, quale carburatore dell'orto del 26 va bene? Perchè con tutte le sigle sto facendo confusione.

kenzo
Junior ++

Siena - SI
Italy

573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 ago 2011 :  11:28:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i collettori dovrebbero essere tutti per i dellorto PHBH, o comunuque per carburatori con attacco da 35 mm

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 ago 2011 :  15:30:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kenzo

i collettori dovrebbero essere tutti per i dellorto PHBH, o comunuque per carburatori con attacco da 35 mm

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.

Forse per il Racing...
Lo Sport ha il collettore diam.30mm esterno, quello per il 200DL, che quindi va bene per i Jetex 22 o 24 oppure per il MB21 Bs7 (175TV).
Per gli SH1/20 va tornito esternamente a 27,5mm
Dico bene...?
e comunque.... è proprio un bel cilindrozzo fatto come una volta!

kenzo
Junior ++

Siena - SI
Italy

573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 ago 2011 :  20:30:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti sia la domanda che la riposta non sono il massimo...
Se quando lo si ordina si vuole montare carburatori originali viene fornito con il collettore 200 standard.
Se si vuole montare un 26/30 NON lambra allora il collettore dovrebbe essere quello che dicevo io di derivazione malossi/mugellone "dritto"

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 ago 2011 :  09:43:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kenzo

In effetti sia la domanda che la riposta non sono il massimo...
Se quando lo si ordina si vuole montare carburatori originali viene fornito con il collettore 200 standard.
Se si vuole montare un 26/30 NON lambra allora il collettore dovrebbe essere quello che dicevo io di derivazione malossi/mugellone "dritto"

tranquillo..
1 mese fa credo.. quando ho preso il mio prodottino da Gori, mi fa che sta facendo i collettorei per Phbl 24/25 che montino la sotto ai cilindretti, credo sia solo una questione di tempo..

però io spero non sia come quello del mugello, perche essendo dritto, con la scatola filtro, sempre se la vuoi mantenere fai un po fatica, piu che altro perche il manicotto si piega tantino..
quello per il 25 invece non da problemi.. Kenzo alla fin fine ce l'ho fatta a montare quel Vhst con la scatola filtro originale eh.. urca se va.. !!
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000