Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 G.t. gori 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ago 2011 :  14:41:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao luca
ti ho risposto,resto a disposizione.

per daniele:
abbiamo lasciato tutto com'era cambio 175 tv3,campana 46 pignone da 15 ratio in quarta 4.81.-

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 ago 2011 :  11:07:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
4.81 in quarta... quindi immagino un ottimo allungo. Sai dirmi se in salita è accettabile oppure è sempre necessario scalare le marce?
Sto rientrando nel tunnel del gearbox...nel prossimo progetto di tuning non avrò a disposizione un cambio Pacemaker e di conseguenza ho paura di avere marce troppo lunghe o al contrario troppo corte!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ago 2011 :  20:34:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao daniele certamente in salita soffre un po' sale di terza ma sale abbastanza veloce,potresti comunque mettere una campana da 47 oppure optare per un cambio 150 li3.saluti

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 ago 2011 :  22:12:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
domattina devo montare un kit gori 200 sport sulla mia ex special arancio ,fatto questo dopo averla testata per bene inseriro' le mie impressioni per questo G.T. ciao da catta senior

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 ago 2011 :  00:03:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questa mattina alle 5,30 ero nel mio covo a montare il 200 gori ,prima impressione, partenza ottimale e subito pronto ai bassi ,domani carburazione e poi viaaaaa

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ago 2011 :  00:04:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IL progettino Gori lo sto montando anch'io,sulla li seconda di CATTA,carter 200sx cambio 150 li terza,pignone da 16,marmitta sempre Gori da 42,carburatore 22dell'orto.Sul banco il motore gira bene i problemi sono la carburazione,ma bisogna scaldarlo parecchio,all'inizio ha parecchi vuoti.Giancarlo ha lavorato una testa che gli ho mandatol'ha spianata parecchio,ha una compressioneincredibile,speriamo bene,vi farò sapere.

Stefano Licci

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 ago 2011 :  01:21:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao stefano prova il cicler di massimo da 125 in su'.ciao

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 ago 2011 :  13:49:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco la mia combinazione : carter 150 cambio originale 150 special G.T. 200 gori marmitta gori carburatore jetex 22 con getto max da 115 candela ngk b9es varitronic .
tira molto bene ai bassi ,partenza pronta sia a caldo che a freddo accelerazione ottima ,sembra molto grintoso anche agli alti ,logicamente ora ha bisogno di un buon rodaggio comunque funziona davvero bene ora c'e' da verificare l'affidabilita'
ciao da catta senior

alegtr
Junior +

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

331 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 ago 2011 :  18:57:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao catta, posso sapere il tuo v tronic com'è piazzato? la mia fino a 60 all' ora, quindi con poco gas strappa un pò! penso sia per l' anticipo.
grazie

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ago 2011 :  19:33:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

Ciao daniele certamente in salita soffre un po' sale di terza ma sale abbastanza veloce,potresti comunque mettere una campana da 47 oppure optare per un cambio 150 li3.saluti

Come lo vedi abbinato ad un cambio 150 LI2?
Grazie.

M

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 ago 2011 :  22:06:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao marco io con i cambi 150 ci abbinerei un pignone da 16 per avere qualcosa in piu' sull'allungo,anche in considerazione che in ripresa sono molto pronti.Per le accensioni varitronic noi le abbiamo regolate a 19° gradi comunque senza pistola-strobo potete posizionarla sulla tacca lunga di sinistra in questo modo non vi dovrebbe strappare.

per claudio: noi con il gori sport siamo a 3000 km. e tutto ok,poi se supera gli 8000 km devo dare una rispostina a qualcuno che ha dei dubbi e ha disprezzato.saluti

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ago 2011 :  00:27:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Peppe! Puntuale e gentile, come sempre.

M

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 ago 2011 :  08:56:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Citazione:

Grazie.

M

Marco ma ci stai ancora Pensando?
non sei ancora andato a fregargli quello di Raffaele a casa sua?

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 ago 2011 :  21:25:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gori consiglia miscela a 1,5%,possibile?

Stefano Licci

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ago 2011 :  21:36:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

Citazione:

Citazione:

Grazie.

M

Ciao Gabo! No ormai sono praticamente convinto, sto pensando solo ai dettagli... Preparati a darmi parecchie consulenze nel prossimo inverno... ihihih

M

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ago 2011 :  21:44:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Gori consiglia miscela a 1,5%,possibile?

Stefano Licci

Sì se usi il Motul sintetico 100%....
Con un altro sintetico 100% e l'accensione elettronica in rodaggio starei sul 3%.
Ciao!

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ago 2011 :  21:48:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

Citazione:

Citazione:

Grazie.

M

Ciao Gabo! No ormai sono praticamente convinto, sto pensando solo ai dettagli... Preparati a darmi parecchie consulenze nel prossimo inverno... ihihih

M

Prima levati un paio di zavorre e questo inverno se vuoi lo prepariamo in parallelo.....(poi ti spiego meglio in pv.)
Ciao!

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 ago 2011 :  12:18:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il varitronic su consiglio di Giancarlo Gori e' a 20 -21 gradi dal p.m.s.
per malicci : anche a me a consigliato la miscela al 1.5 % !!!

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 ago 2011 :  12:27:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma se l'olio è buono si che si può andare a quelle percentuali..
con motul 800 e elf htc 976 si ha un ottima lubrificazione..

certo..non è per quel poco di olio in più che uno va a rischiare di inchiodare un motore..
io sull'RB uso Motul 800 al 2%.. AF mi pare consigli di andare al 4%..
e cosi ci ho fatto piu di 3000km eh.. (non pochi considerando che è rimasta ferma 7 mesi la lambretta..)

io andrei al 2% con olio sintetico Buono..
se si dovrà correre.. a quel punto anche 3%..
di più è roba sprecata..

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 ago 2011 :  13:45:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io uso il Castrol TT,finora con la sx 200 ed altri motori meno potenti è andato bene,ora considerando quelle fasce così sottili,che solo a maneggiarle ho paura,sono un pò scettico,comunque io vado al 3%,imbratto?

Stefano Licci
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000