Autore |
Discussione  |
Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy
1168 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 14 nov 2013 : 22:57:00
|
Io non ho nulla di cui scusarmi prima di tutto. Se leggi bene non dico di essere stato io ad aver scritto d'impeto. Basta, è inutile, date pure i vostri buoni consigli di esperti, non è concepibile. Ho già abbandonato una volta questo forum proprio per questo motivo, bisogna che lo faccia nuovamente. Il fatto è che tento pure di spiegarmi, ma evidentemente non è possibile, quando non si vuole ascoltare, quando non è il merito quello che importa. Evidentemente è proprio difficile oh. Io ho scritto una fesseria, ma senti questo. Ok passo e chiudo. |
 |
|
f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy
845 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 14 nov 2013 : 23:11:47
|
Visto che il post l'ho aperto io mi permetto di dire che prima di attaccare le persone e le loro opinioni bisognerebbe contare fino a 10 e, in certi casi fino a 20..... Non voglio difendere Iso perché non ne ha bisogno però mi sento di dire che qella parola sotto le stellette gialle "MODERATORE" direi che è molto appropriata alla persona, tutti abbiamo un "pezzo di Iso" nellle nostre lambrette, soprattutto nei nostri tanto amati e stramaledetti impianti elettrici. Questo solo perché credo molto nelle passioni e nella MODERAZIONE...
Buona notte e sogni d'oro magari con una bella camomilla Bonomelli............
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
 |
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 14 nov 2013 : 23:14:49
|
Catani ti ricopio sotto quello che hai scritto Forse non ti è chiaro da dove è nato il problema
Detto questo Io sono sempre quello del nannucci oppure chiamami pure 'ma senti questo' Sta di fatto che tu ci metti in ogni intervento in po' troppa veemenza
Non ti ho mica offeso nè ti invito a lasciare il forum ancora se per di più ci sei rientrato da poco
I consigli son preziosi e lo sono anche i tuoi visto che hai esperienza ma per favore raffredda lo spirito , rileggiti sotto e cerca di vedere con gli occhi buoni
Hai detto che sui forum è facile scrivere Traduco Chiunque può dire quello che vuole Ritraduco È e si chiama forum apposta
Poi scrivi che qualcuno a volte non si renda conto di ciò che dice Traduco Il post precedente di iso diceva che secondo lui è possibile l uso del cerchio secondo un motivo Ritraduco Ti riferivi a lui
Ultimo Consigli di buttare il cerchio immediatamente e di non usarlo per nessun motivo
Ammazza!
Io ho capito solo l ultimo pezzo del tuo post. Il punto esclamativo!! Ciao e stai sereno che già i tempi sono duri
Citazione: Messaggio inserito da Wildcat
Scrivere su un blog è molto facile, io credo che qualcuno a volta non si renda conto di quello che dice. Butta immediatamente quel cerchio e non lo utilizzare per nessun motivo!
|
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5321 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 nov 2013 : 23:19:43
|
....sagge parole Fabio, ma vedrai che adesso qualcuno si metterà a polemizzare perchè hai fatto pubblcità diretta ad un prodotto! In questi giorni mi pare che ci sia un pò troppo nervosismo nel forum..... Troppi meteoropatici?

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
|
Inserito il - 14 nov 2013 : 23:20:58
|
Ricordando De Andrè .. Si sa che la gente dà buoni consigli.. Visto che mi dai dell esperto che dà consigli e che la cosa è inaccettabile a parere tuo Ti ricordo che il consiglio lo hai scritto tu io non ne ho dati e nemmeno sono esperto! Butta il cerchio immediatamente !!!!! |
 |
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
|
Inserito il - 14 nov 2013 : 23:27:16
|
Penso anche io che il clima sia causa di questa diatriba
Più camomille per tutti ora me ne faccio in paio Anzi Fabio vengo a casa tua che ce la facciamo insieme Tanto siamo vicino Metti a bollire l acqua
Citazione: Messaggio inserito da perussu
....sagge parole Fabio, ma vedrai che adesso qualcuno si metterà a polemizzare perchè hai fatto pubblcità diretta ad un prodotto! In questi giorni mi pare che ci sia un pò troppo nervosismo nel forum..... Troppi meteoropatici?

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy
|
Inserito il - 14 nov 2013 : 23:33:42
|
Grande...il bello è che bisognerebbe essere coerenti, mi spiego, se uno se ne va se ne va e se uno decide di non parlare più cosa fa??? non parla più, semplice vero!!??
E viviamo le cose belle della vita con serenità! e magari con" Falqui" basta la parola... evvai di altra pubblicità OCCULTA......
Citazione: Messaggio inserito da perussu

A+
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18309 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 nov 2013 : 23:42:40
|
Ok, basta! Non facciamoci scappare nuovamente Paolo, che oltre ad essere esperto Lambrettista non solo livello tecnico ma di conoscenza storica per averla vissuta fin da quando poratava i pantolini corti. Non dimentichiamo che è coofondatore di questo forum e che non possiamo permetterci di perderne un pezzo. E per cortesia non facciamoci abbagliare dalle dalle stelle. La sua partecipazione è assolutamete preziosa ed i pareri contrari sappiamogli accogliere come motivo di crescita tecnica che esperienza personale al confronto.
Ciao da Gigi. |
 |
|
f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy
|
Inserito il - 14 nov 2013 : 23:47:48
|
Ti stimo molto Gigi, veramente, sei sempre un gran signore. Ciao
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5321 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 nov 2013 : 07:21:38
|
.....ho appena acceso il pc e sono subito andato a cercare questa discussione; sono contento che la notte abbia portato consiglio ed i toni siano tornati distesi, per il bene di tutto l'ambiente!

A+
|
 |
|
Discussione  |
|