Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Carte false per Vespe e Lambrette
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 lug 2014 :  20:38:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente 4 mesi per chiudere una pratica sono pochi! Vuol dire che io sono stato sfortunato!!!! Ho impiegato circa 8 mesi,anzi hanno,quelli della FMI per darmi la certificazione!!! E comunque chi reimmatricola un veicolo rubato,è un vero coglione!! chi falsifica i certificati come quelli da cui è partito il post,altrettanto coglione!!!Basta organizzarsi senza commettere reati!!! Vorrei conoscere chi ha fatto tutto in 4 mesi!!! senza raccomandazione !!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2014 :  23:52:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da uver06

Non credo Iso sia la risposta giusta nessuno ci ha ordinato di avere questa passione ma nessuno ci ha ordinato nemmeno una burocrazia inutile , io dovrei rinunciare ad una passione per colpa dello stato io non mi dovrei ammalare perché la sanità fa schifo e così via, no non sono d'accordo le cose possono e devono cambiare anche perché stiamo mantenendo in vita parte della nostra storia questo non è importante cosa eravamo può aiutarci a capire cosa possiamo fare .almeno io credo questo ma in democrazia c'è libertà di pensiero

saluti Nicola

hai perfettamente ragione!
aggiungo che sarebbe ora che in democrazia ci fosse anche voglia di azione!!!

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2014 :  23:57:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

Citazione:
Messaggio inserito da uver06

Non credo Iso sia la risposta giusta nessuno ci ha ordinato di avere questa passione ma nessuno ci ha ordinato nemmeno una burocrazia inutile , io dovrei rinunciare ad una passione per colpa dello stato

saluti Nicola

...ma FMI e ASI sono enti privati e mi piacerebbe sapere in che modo vengono usati i soldi raccolti .... che non somo pochi !

a me piacerebbe sapere perchè è stato dato tutto questo potere a questi..!! deve bastare la mctc.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000