Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Accoppiamento cilindro 175/carb
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1158 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 gen 2017 :  16:26:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Momentaneamente non posso esprimermi perché dovrei fare il rodaggio ma di primo acchito non mi sembra male, premetto che, tramite una persona, è stato controllato e lavorato la VNR.

.Com
Torna all'inizio della Pagina

claustn
Junior +

Trento - TN
Italy

201 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 20 gen 2017 :  10:36:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa sarebbe la VNR che è stata lavorata? Io ho cercato di smussare gli spigoli vivi i canna, poi ho anche dovuto fare un riporto di saldatura sul collettore del Jetex 22 perchè il codotto dell'aspirazione risultava troppo largo e c'era meno di 1 mm di tenuta.

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1158 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 gen 2017 :  19:54:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa ho sbagliato, dovedo scrivere da e non la.
VNR è un noto preparatore di cilindri, "VNR Rubino"

.Com

Jury
Nuovo

Castelletto Ticino - NO
Italy

34 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 11 mar 2017 :  06:19:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sulla mia ho 175 alluminio jetex 22 e marmitta Ancillotti. Vorrei eliminare la strozzatura interna della scatola filtro e mettere un filtro BGM. Qualcuno ha esperienza in merito? È un operazione utile ? Grazie

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mar 2017 :  09:16:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me puoi provare prima il filtro senza togliere la "banana" nella scatola.

Jury
Nuovo

Castelletto Ticino - NO
Italy

34 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 11 mar 2017 :  09:41:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sulla mia ho 175 alluminio jetex 22 e marmitta Ancillotti. Vorrei eliminare la strozzatura interna della scatola filtro e mettere un filtro BGM. Qualcuno ha esperienza in merito? È un operazione utile ? Grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13430 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 mar 2017 :  13:12:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di che Lambretta parli oltre al motore 175,comunque se si tratta di Lambretta terza serie prova prima a cambiare solo il filtro mettendo il BGM,se invece è una seconda serie allora togli la strozzatura come dici tu, si di sicuro migliori le prestazioni ciao

belligerante ugo

Jury
Nuovo

Castelletto Ticino - NO
Italy

34 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 12 mar 2017 :  06:52:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È una special golden , farò cosi e presumo debba aumentare di qualche punto il getto massimo, vero? Adesso ho un 120 sul jetex 22. Grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13430 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 mar 2017 :  08:37:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si può darsi dopo che tu debba aumentare il getto max,ma che configurazione hai nel tuo carburatore la puoi scrivere grazie ciao

belligerante ugo

Jury
Nuovo

Castelletto Ticino - NO
Italy

34 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 12 mar 2017 :  19:11:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
120 di massimo e 50 di minimo, altro non so. Grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13430 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 mar 2017 :  21:07:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora puoi aumentare a 122 il max e vedi se migliori ciao

belligerante ugo

Jury
Nuovo

Castelletto Ticino - NO
Italy

34 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 13 mar 2017 :  20:17:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie UGO! Ciao

claustn
Junior +

Trento - TN
Italy

201 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 15 mag 2017 :  21:02:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io monto questo cilindro. Possibile che per via della scatola filtro strozzata Li 2 un getto da 102 sia ancora troppo? Proverò a scendere ancora ma non vorrei esagerare, alla fine è sempre un 175.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13430 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 mag 2017 :  21:22:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si è possibile,anchio ho un 175 a tre fasce con il carburatore da 20 il max è da 106,con il carburatore da 22 ho dovuto mettere il 101 ciao

belligerante ugo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000