Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Motore Li special 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 15 mag 2018 :  12:10:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In che senso abbassa il galleggiante?

Songini Diego
Torna all'inizio della Pagina

Davide98
Junior ++

Colle Umberto - TV
Italy

674 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 15 mag 2018 :  20:42:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per fare riempire di più la vaschetta ma non è quello il problema

Scintilla
Junior +

Uzzano - PT
Italy

336 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 15 mag 2018 :  21:16:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alzando il livello nella vaschetta si ingrassa la carburazione.

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 06 giu 2018 :  21:06:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Montando uno attore bgm da 120w quale volano serve?

Songini Diego

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13243 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 giu 2018 :  21:28:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se stai parlando dello statore da 120W di accensione elettr.ci vuole il suo volano ciao

belligerante ugo

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2072 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 giu 2018 :  22:33:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va bene anche un indiano ma il volano BGM è fatto bene ed è decisamente migliore!

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5339 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 giu 2018 :  07:40:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jackpaxton

Va bene anche un indiano ma il volano BGM è fatto bene ed è decisamente migliore!

Quoto assolutamente!

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 09 giu 2018 :  20:07:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao vorrei montare un phbl25 per il mio gori 200 questo kit di scooter center va bene.
http://www.scooter-center.com/product/7673643/Kit+Carburatore+MRB+Dellorto+25+Dellorto+PHBL+Lambretta+LI+LIS+SX+TV+Serie+2+3+dl+GP+motore+200+250ccm?meta=

Songini Diego

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13243 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 giu 2018 :  09:27:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Diego perchè non prendere il carburatore che vende Gori avendo il suo motore è un 24 costo 190€,fatti consigliare da lui è sempre disponibile ciao

belligerante ugo

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 10 giu 2018 :  19:01:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao si hai ragione,infatti volevo chiedere anche di questo,la settimana scorsa ho visto un motore con montato collettore e basetta di Giancarlo,è mi ha dato l'impressione che sfiorasse il telaio,o misurata e faceva 14 mm è giusta mi ha fatto un po paura,non è che tocca il telaio?
Io opterei per Giancarlo ma.!!
Qualcuno che lo monta.?

Songini Diego

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 10 giu 2018 :  19:10:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei cambiare carburatore perché questo è pazzo...la lambretta è sempre in moto con aria tirata e quattro pedalate,da calda sempre in moto,ma alcune volte se non accende alla prima non va più in moto,alcune volte si accende non tiene il minimo e si spegne e poi santi e benedetti.....se la spingo(con il gori impegnativo)quando va in moto sborbotta come se arrivasse poca benzina,se evito di far fatica smonto la candela ma benche abbia spedalato un po di volte é asciuttissima....Penso che il galleggiante spillo non faccia più il suo dovere. Perciò ho pensato a un phbl. Che ne dite?

Songini Diego

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13243 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 giu 2018 :  20:59:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io come già detto prenderei il carburatore di Giancarlo Gori ciao

belligerante ugo

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 10 giu 2018 :  23:27:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Okkk

Songini Diego

Davide98
Junior ++

Colle Umberto - TV
Italy

674 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 11 giu 2018 :  11:08:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda su scooter the fero, prendi il phbl che costa 90 euro e il collettore, in tutto spendi 120 130 euro.
Per 190 euro io prenderei ben altri carburatori non un comune phbl

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 12 giu 2018 :  09:16:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Davide tutto ok? Guarda che ti sbagli,su stf il phbl 25bs più starter con il suo kit per collettore elastico superi le 190 euro tranquillamente,quello di Giancarlo mi da l'impressione di essere più pratico,è comunque acquistare da un signore con la "S" maiuscola,da stf non lo acquisterei neppure se costasse la meta.

Songini Diego

Davide98
Junior ++

Colle Umberto - TV
Italy

674 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 12 giu 2018 :  10:29:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io vorrei precisare una cosa, un carburatore è un carburatore. Che lo venda Gori o che lo venda Stf non cambia la qualità.
Prova a guardare su Castiglioneracingparts hanno prezzi buoni per i phbl e in caso prendi un collettore a parte dal rivenditore che preferisci. I miei sono solo consigli per farti risparmiare.Ciao

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 12 giu 2018 :  16:14:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si certo Davide,io intendevo che il kit con l'attacco rigido di Giancarlo è pratico tutto li.
Un altra curiosita..è vero che il cono dei volani stratos si crepano in quel modo quando vengono stretti a 4/4.5 come da manuale e ce chi li stringe a 3/3.5 e sono ok.

Songini Diego

Davide98
Junior ++

Colle Umberto - TV
Italy

674 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 12 giu 2018 :  22:27:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì può essere ma solitamente è colpa della chiavetta, infatti loro ne forniscono una che entra in modo libero e senza resistenza nella sede dell'albero. E succede solo nei cono piccolo di solito

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 12 giu 2018 :  23:33:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È successo a me è mi sta ridendo da paura.

Songini Diego

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 08 lug 2018 :  20:13:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao qualcuno sa se la marmitta BGM PRO Clubman V4.0,si accoppia bene con il 200 gori.

Songini Diego
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000