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Gini69
Junior +


Ardenno - SO
Italy


380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 24 ago 2018 :  18:42:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti,devo fare un po di manutenzione dopo quasi 4000 km su e giù per le montagne...Stelvio ecc..
Su vostro consiglio ho montato i tubeless rivelatosi un ottimo intervento,rimontata l'elettronica tutto perfetto grazie davvero


Songini Diego
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Gini69
Junior +


Ardenno - SO
Italy


380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 24 ago 2018 :  18:46:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La configurazione attuale è acc. Stratos,gori 200,sh 22,clubman casa lambretta,17/46.
Apriro il carter perché ho la frizione che mi sta mollando,e ho intenzione di montare un Ancillotti di T.S.
Montando l'Ancillotti devo fare cambiamenti con il pignone o va bene cosi.

Songini Diego
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13243 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 ago 2018 :  09:59:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ha mio parere no il pignone/corona 17/46 è un binomio perfetto ciao

belligerante ugo
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Davide98
Junior ++


Colle Umberto - TV
Italy


674 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 26 ago 2018 :  00:08:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gini69

La configurazione attuale è acc. Stratos,gori 200,sh 22,clubman casa lambretta,17/46.
Apriro il carter perché ho la frizione che mi sta mollando,e ho intenzione di montare un Ancillotti di T.S.
Montando l'Ancillotti devo fare cambiamenti con il pignone o va bene cosi.

Songini Diego



A mio parere prendi la nuova marmitta Gori se proprio non riesci a star fermo..
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Gini69
Junior +


Ardenno - SO
Italy


380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 26 ago 2018 :  01:52:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi piacerebbe la bgm

Songini Diego
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Gini69
Junior +


Ardenno - SO
Italy


380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 26 ago 2018 :  13:54:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando cambio la marmitta come carburazione tocco solo il getto del max,e dovrei essere ok

Songini Diego
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Scintilla
Junior +


Uzzano - PT
Italy


336 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 ago 2018 :  14:38:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Davide98

Citazione:
Messaggio inserito da Gini69

La configurazione attuale è acc. Stratos,gori 200,sh 22,clubman casa lambretta,17/46.
Apriro il carter perché ho la frizione che mi sta mollando,e ho intenzione di montare un Ancillotti di T.S.
Montando l'Ancillotti devo fare cambiamenti con il pignone o va bene cosi.

Songini Diego



A mio parere prendi la nuova marmitta Gori se proprio non riesci a star fermo..



L'Ancillottti credo sia molto simile alla Casalambretta.
Se proprio devi Gori che é la sua ma si vede o BGM che di lato é uguale all'originale.
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2983 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ago 2018 :  09:53:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gini69

Quando cambio la marmitta come carburazione tocco solo il getto del max,e dovrei essere ok

Songini Diego


non è detto che sia così , MAGARI !!
LO impari quando provi la lambra in strada.

Balbo
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Gini69
Junior +


Ardenno - SO
Italy


380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 05 set 2018 :  07:23:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao un amico tramite un altro amico mi ha dato un ancillotti da provare,montata sul gori e alzato di 2 punti da 124 a 126 il getto max,girava grassa e fa molto fumo, un fumo con odore di bruciato non di miscela. Paraolio o marmitta piena?

Songini Diego
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


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Inserito il - 05 set 2018 :  07:58:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se la lambretta prima di montare la marmitta che ti hanno dato andava bene allora deve essere la marmitta,per essere sicuro rimetti la tua e riprova se lo fa allora sono i paraoli ciao

belligerante ugo
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2983 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2018 :  09:32:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma io dico ! : perchè cambiare il getto a priori prima di provare come va il motore con la nuova marmitta ??
Forse quei due punti in + sono troppi forse ...... forse .... entriamo nell'infinito del forse se .......

Balbo
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Gini69
Junior +


Ardenno - SO
Italy


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Inserito il - 05 set 2018 :  09:48:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma dico io....certo Balbo perché sono un somaro...la clubman va risaldata si stava spezzando...ho abbassato e tornando a 122 il motore gira meglio,ho potuto fare solo una prova da fermo perche ho il tappo dell'olio rotto,un po di sfiga.....vi faro sapere..

Songini Diego
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Gini69
Junior +


Ardenno - SO
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Inserito il - 05 set 2018 :  09:50:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto usando il castrol power 1,che già mi sembrava una schifezza perché faceva odore,forse con la carburazione grassa e la marmitta u po sporca,crea tutta sta fumera.

Songini Diego
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Gini69
Junior +


Ardenno - SO
Italy


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Inserito il - 07 set 2018 :  18:48:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paraolio andato..per cambiare il paraolio lato pignone va smontato anche l'albero.?

Songini Diego
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Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


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Inserito il - 07 set 2018 :  22:22:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi proprio di si ,devi smontare mezzo motore.

ciao.
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


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Inserito il - 08 set 2018 :  08:45:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto puoi farlo anche senza togliere il motore dalla Lambretta ciao

belligerante ugo
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


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Inserito il - 08 set 2018 :  10:52:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma il motore non è stato rifatto da poco? ,
quanti km ci hai fatto ?

Balbo
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Gini69
Junior +


Ardenno - SO
Italy


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Inserito il - 08 set 2018 :  12:49:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quel paraolio ha 9000 km....pazienza

Songini Diego
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Gini69
Junior +


Ardenno - SO
Italy


380 Messaggi
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Inserito il - 12 set 2018 :  07:56:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un altra info,ogni quanti chilometri é bene controllare le fasce di gori

Songini Diego
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


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Inserito il - 12 set 2018 :  08:20:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una volta il controllo veniva fatto ogni 3000/4000 Km oggi penso con questi tipi di motore elaborati penso di meno, comunque puoi chiedere a Giancarlo Gori è sempre disponibile con tutti ciao

belligerante ugo
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