Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Motore Li special 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 25 lug 2017 :  19:56:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si credo anch'io che in futuro dovrò passare a un altro carburo ma per il momento vorrei cavarmela con questo. Secondo voi cosa potrebbe essere la causa puntine o forse la cassa filtro con la banana. Ciao

Songini Diego
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13232 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 lug 2017 :  08:38:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le puntine di sicuro no,e credo neanche la scatola filtro,prova a mettere un getto più grosso di 124 ciao

belligerante ugo

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 26 lug 2017 :  11:06:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao provato con un 126 ...risultato identico.Corrente non credo la bobina è una bobina del ciao,può incidere candela b8 o b9.
Ciao

Songini Diego

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

476 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 lug 2017 :  11:36:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
filtro in rete o in panno? magari passa poca aria?

Cavo

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 lug 2017 :  15:47:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rubinetto benzina prova con uno alta capacità

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 26 lug 2017 :  18:09:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao filtro in panno,dite che è meglio in rete?? Rubinetto alta capacità gia montato. E se fosse benzina del cavolo .

Songini Diego

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

476 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 lug 2017 :  18:49:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per iniziare potresti fare una prova senza filtro, prima di comperare quello in rete per vedere se va meglio mantenendo come getto il 125

Cavo

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 30 lug 2017 :  21:16:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ho provato senza filtro con filtro in rete,e la carburazione e malissima,la mia lambretta è giusta con 48 124...ho smontato il rubinetto e scopro dello sporco,da un po avevo cambiato distributore,e mi è sembrato ci fosse anche un po' d acqua...nel pulire tutto per bene scopro anche che il trattamento del serbatoio è stato fatto malissimo... è da rifare..!! Tutto pulito benzina nuova perfetta lambretta special un missile.....

Songini Diego

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18321 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 lug 2017 :  09:06:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente hai risolto, complimenti.

Ciao.

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 01 ago 2017 :  18:18:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono proprio felice domenica passo dello Stelvio.....lambretta spettacolo.!!!!

Dalle mie parti non c'è un club lambretta mi piacerebbe conoscere qualcuno in Valtellina e lago di Como. Con il forum come si puo fare? Ciao

Songini Diego

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18321 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ago 2017 :  20:02:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao complimenti ancora.
Della tua provincia ci sono gli utenti: alfred e matteo 3745
prova a contattarli con mail privata.

Ma se organizzassi, per gli amici del forum, una giornata sullo Stelvio sono sicuro che accorreranno in tanti.

Ciao.

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 02 ago 2017 :  12:46:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si sarebbe bello.... ma fidati sono un pessimo organizzatore...però non si sa mai.

Songini Diego

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 08 ago 2017 :  20:26:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ieri è arrivata la sella Trezzi ben imbottita e comoda direi anche bellissima,montata e provata oggi andata e ritorno passo dello Stelvio giornata un po fredda ma stupenda. Tutto ok....certo che con 46/16 anziché 46/17 mi sarei divertito di più ma arrivare la con la mia Special è stato speciale.............. Ciao

Songini Diego

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 09 ago 2017 :  17:46:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi se montassi un accensione elettronica mi consigliate di montare un albero a cono grosso... Ciao

Songini Diego

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2072 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ago 2017 :  21:46:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se il tuo albero è vecchiotto allora sarebbe l'occasione giusta per passare al cono grosso con relativa accensione!

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13232 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 ago 2017 :  08:06:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Diego come già detto se l'albero che hai va bene metti solo l'accensione elettronica,altrimenti cambiando l'albero devi aprire motore sostituire paraoli cuscinetto ecc. e la spesa aumenta poi decidi tu cosa fare ciao

belligerante ugo

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 12 ago 2017 :  16:05:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si giusto se il risultato è medesimo perché smontare tutto..!! Mi cosigliate di rimanere su prodotti italiani che offrono tutto il kit o ci sono altre possibilita'.? La stratos mi sembra veramente un gran prodotto italiano ben assemblato cosa migliorera oltre alle non trascurabili luci. Ciao e buon ferragosto che verra a tutti.

Songini Diego

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13232 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 ago 2017 :  16:13:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mettendo l'accensione elettr. oltre alle luci migliori un po anche come prestazioni del motore,si meglio accensioni Italiane Stratos ottima ciao

belligerante ugo

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 12 ago 2017 :  18:46:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'accensione stratos è ottima, buona dose di corrente, ottima fattura ed equilibratura perfetta, ha solo una necessità: il cono dell'albero dev'essere perfetto!

Mi spiego, l'accensione in questione ha il cono volano temprato, se il cono dell'albero è sformato, come su tutte le lambrette che hanno montato accensioni originali, tende ad aprire il volano, non una bella cosa, consiglio di pensare di cambiare albero...oppure, a malincuore, pensare ad un'accensione differente, più "vecchia scuola"...
Quella che vende Gori potrebbe essere la soluzione...

Personalmente ho cambiato albero :)

Citazione:
Messaggio inserito da Gini69

Si giusto se il risultato è medesimo perché smontare tutto..!! Mi cosigliate di rimanere su prodotti italiani che offrono tutto il kit o ci sono altre possibilita'.? La stratos mi sembra veramente un gran prodotto italiano ben assemblato cosa migliorera oltre alle non trascurabili luci. Ciao e buon ferragosto che verra a tutti.

Songini Diego

-------------------------------
Jet Set SC

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 12 ago 2017 :  21:28:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Risposta molto esauriente...devo escludere la stratos?.quella di gori è completa di tutto come la stratos? Se mi dite che quella di casa lambretta è altrettanto buona e non ha questo problema posso orientarmi in quella direzione..non so ha differenze tecniche. ? Mercoledi passo Gavia supurspettacolo. Ciao

Songini Diego
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000