Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Motore Li special 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 26 apr 2017 :  14:54:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spero abbiate passato buona pasqua e 25 aprile con le vostre Lambrettissime....se in futuro volessi passare a un a 46/17 mi serve una catena da 81 ora ho una 80 con mezza maglia su 46/16,posso allungare la vecchia catena del 15/46 con una maglia?e come devo fare? Ciao

Songini Diego
Torna all'inizio della Pagina

kenzo
Junior ++

Siena - SI
Italy

573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 apr 2017 :  16:07:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me ti converrebbe prendere un tendicatena tipo quello casalambretta uttlizzabile sia a spingere che a tirare.
per la maglia in più in teoria si può fare, in pratica è difficile trovare le falsemaglie di buona qualità, specialmente le
1/2 maglie. Potresti allungarla con due falsemaglie,ma giusto per prova..
Io non uso più catene con il perno e coppiglia dopo che ho aperto un carter l'anno scorso e la coppiglia era andata via. Se proprio la devi usare almeno prendi quelle con il perno che non gira nella maglia.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13219 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 apr 2017 :  21:17:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un mio consiglio di comprare una catena da 81 maglie non mi fido delle false maglie ciao

belligerante ugo

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 05 mag 2017 :  20:06:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho sempre una bolla d aria nel tubo della benzina e questa cosa mi urta molto......sh 22 con max 124 sembra vada bene....ogni tanto direi raramente ho dei vuoti e quando vedo quella bolla penso a lei non so'.....

Songini Diego

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 05 mag 2017 :  20:30:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Candela consigliata da Gori ngk br9es,le le br9eix iridium hanno altre qualita o vanno bene ciao

Songini Diego

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 09 mag 2017 :  08:25:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti domenica ho aumentato il getto max del mio 22 guaina autorestringente sul perno della bielletta lavoro top... ieri gran bel giro del lago di Como tutto perfetto,nessun piccilo vuoto bolla d aria ancora presente ma chi se ne frega,la marmitta picchia un po' e il gori 200 va che è una meraviglia,sella rimbottita dal tappezziere come su un sofa,giornata stupenda.....prossimo intervento ammo posteriore credo sia morto mi hanno parlato dello Stratos potete consigliarmi? Volevo ringraziarvi tutti per i preziosi consigli datomi sensa di voi non sarei arrivato fin qui...
Evviva la lambretta......!!!!!! Ciao

Songini Diego

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13219 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 mag 2017 :  08:29:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono contento che hai risolto con il carburatore,ottimo l'amm. Stratos prendilo tranquillamente ciao

belligerante ugo

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

475 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 mag 2017 :  13:14:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo lo stratos... lo monto da un anno perfetto

Cavo

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 09 mag 2017 :  13:32:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ieri era una meraviglia in pianura stride un po vuole correre con quello z16 un po imballata,ma prende giri da dio e in salita è bellissima un bel turismo sportivo viaggio con il sorriso....terza quarta terza quarta,l'amico con il px mi guarda esterefatto.....mi hanno parlato di catene per un z17 le catene iwis son buone. Siete grandi voi del forum andro di stratosssssss

Songini Diego

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

475 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 mag 2017 :  13:46:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lambretta = emozioni

Cavo

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 10 mag 2017 :  12:19:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao qualcuno mi sa indicare la sigla dell ammo stratos per la mia special,quelli di Scooterthefero sembrano un po in difficolta......roba da matti.....passo 305 giusto...... Ciao

Songini Diego

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2017 :  13:05:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sul sito c'e' ammortizatore stratos per III serie , prendi quello , pero' al momento dice esaurito.....

Lambretta Club Trento

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 10 mag 2017 :  22:30:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fatto preso su tuttolambretta......figata...spero per la fine della prossima settimana cosi monto anche gli anteriori e poi metto via la cassetta delle chiavi,e via per una prova in salita con pizzocheri al rifugio.....evviva la lambretta... Ciao

Songini Diego

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 13 mag 2017 :  19:11:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao montato ammo stratos e supplemenyari anteriori bellissima ma purtroppo si è ripresentato un problema....quando allungo sembra che manchi benzina o corrente io non capisco è come quando devi passare in riserva ma quando riprende resta un po accellerata, ho aumentato il getto e sembrava che andasse tutto bene,cosa potrebbe essere...? Ho notato che il soffietto dell sh 22 è di una gomma molto piu morbida di quello del sh 20 è mi da l impressione ad occhio che quando apro tanto tenda a chiudersi,potrebbe essere una causa o ho detto una castroneria...? Ciao ..

Songini Diego

kenzo
Junior ++

Siena - SI
Italy

573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 mag 2017 :  08:11:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
O compri un paio di scarpe nuove....o un'accensione elettronica...
Prova a smontare il rubinetto della benza e vedi se è intasato.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13219 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 mag 2017 :  09:17:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla anche il carburatore potrebbe essere anche qualche condotto otturato che ad occhio non si vede,guarda controluce e passaci un filo di rame sottile ciao

belligerante ugo

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2983 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mag 2017 :  10:53:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai montato il rubinetto maggiorato ??

Balbo

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 14 mag 2017 :  16:47:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No non o montato il rubinetto maggiorato,ho anche il filtro normale ....magari ha bisogno di piu aria con un filtro bgm,potrebbe essere che non basta aver messo la conchiglia del dl200. Ciao

Songini Diego

Thecek
Junior ++

Padova - PD
Italy

598 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 mag 2017 :  23:52:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se in allungo borbotta può essere anche che sia troppo grassa e quindi si ingolfa.
Secondo me quando si monta un motore non originale può essere conveniente abbinare un carburatore più moderno ed. Phbl che permetta una regolazione indipendente per i circuiti di massimo, medio e minimo.

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 15 mag 2017 :  10:52:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E un filto diretto sul carburatore....quale potrebbe andare bene....

Songini Diego
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000