Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Motore Li special 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 15 mag 2017 :  13:05:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho detto che borbotta ho detto che sembra che gli manchi benzina non so quando lo fa la prima cosa che mi viene in mente è la riserva...Gori dice il polverizzatore e che gli sembra impossibile sia il rubinetto.....

Songini Diego
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13231 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 mag 2017 :  13:31:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Metti tutta la configurazione che hai del tuo carburatore cosi possiamo regolarci come consigliarti ciao

belligerante ugo

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 15 mag 2017 :  20:40:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Goro 200 sport
Marmitta originale o sito non saprei con esattezza mio fratello dice sito
Puntine
Bocchetta adia dl 200
Carburatore sh 22
Starter 50
Min 50
Max 124
Poverizzatore 5899 -2

Songini Diego

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13231 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 mag 2017 :  21:29:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti consiglio di provare un getto del max più grande gli altri vanno bene ciao

belligerante ugo

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 15 mag 2017 :  21:38:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno parla del soffietto che sembrava si schiacciasse...??

Songini Diego

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 19 mag 2017 :  20:13:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vabbe nessuno parla del soffietto...!!
Ho messo un rinforzo all interno del soffietto non so se ho fatto bene ma la special non ha piu presentato il problema speriamo prosegui cosi. Ora sto pensando che manca veramente la marmitta e vi richiedo consigli a riguardo:compromesso rumore prestazione....in che direzione andare. Ciao

Songini Diego

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13231 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 mag 2017 :  20:56:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti posso consigliare la marmitta Gori,Clubman Casa Lambretta,ecc. ciao

belligerante ugo

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 20 mag 2017 :  11:56:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi piacerebbe sapere le caratteristiche ma sempre mettendo come primo punto il rumore. Ciao

Songini Diego

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13231 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 mag 2017 :  14:25:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La marmitta Casa Lambretta è fedele all'originale come rumore può andare anche senza silenziatore,la Gori è un po più rumorosa ma si può prendere anche il silenziatore ciao

belligerante ugo

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 20 mag 2017 :  19:41:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco spettacolo oggi mi ha mollato niente corrente ....puntine o bobina..? She sf.....

Songini Diego

Emiliano73
Junior +

Tuglie - LE
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 20 mag 2017 :  20:29:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
monta la bobina del ciao se hai ancora quella originale toglila

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13231 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 mag 2017 :  21:43:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma che prove hai fatto elenca cosa hai fatto ciao

belligerante ugo

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 20 mag 2017 :  23:57:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Andava una meraviglia ed avevo in testa di andare domenica a Monza...e la prossima settimana di parlare con Giancarlo per una marmitta e mentre stavo marciando a meta gas mi ha dato degli strattoni e mentre tiravo la frizione si è spenta.
....pensavo di aver grippato...scalcio ma non parte tolgo la candela non da corrente provo con un altra e un altra ancora niente,ho provato a togliere il cavo dalla bobina e rimontarlo niente,..puntine,bobina,? Andava di bestia.....!!! lunedi meccanico nel frattempo ho recuperato una bobina montarla credo non dovrei trovare difficolta nel montarla. Ciao

Gori 200 sport.

Songini Diego

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13231 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 mag 2017 :  14:09:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo di più la bobina oppure che si sia staccato qualche filo,a questo punto devi controllare nel volano ciao

belligerante ugo

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 21 mag 2017 :  16:09:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ugo, se metto a massa il verde dello statore dovrei vedere scintillare se c'è corrente li,se cosi fosse andrei dritto sulla bobina sostituendola con quella del ciao,se non scintilla il probema è nel gruppo volano e allora apro. Giusto?
Ah una domanda che non ho mai fatto ma come anticipo il mio gori va bene cosi cioe con quello della special? Ciao e grazie

Songini Diego

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13231 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 mag 2017 :  09:05:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto,si l'anticipo va bene come quello della Special ciao

belligerante ugo

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 22 mag 2017 :  09:46:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok nelnpomeriggio provo la massa sul verde...e poi vi faccio sapere...lambretta un amore

Songini Diego

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 22 mag 2017 :  17:07:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oh provato filo verde a massa ....nada saranno le puntine o il condensatore,ora la porto in officina...speriamo sia poco.
Ma se montassi un elettronica aumenterei l affidabilità. Ciao

Songini Diego

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13231 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 mag 2017 :  20:09:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se metti una accensione elettronica ti togli il pensiero io sulla mia lo messa ciao

belligerante ugo

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 22 mag 2017 :  20:31:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qiale sarebbe la giusta ed è facile da montare? Grande lambretta.

Songini Diego
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000